Riassunto delle NP di oggi

Noto la loro gioia e serenita' nell' affermarlo, sole giusto il tempo di curare le infiammazioni agli orifizi e lesbicare un po.
Mentre quando un incel fa un video simile e' un piagnucolone a volto coperto, o occhiali da sole per nascondersi e voce fioca e rauca.
se mi fermassero per strada per pormi la stessa domanda, pure io risponderei "sto bene da solo"; però su di me fioccherebbero commenti e derisioni tipo "ma tanto chi ti vole" "manco li cani" " la volpe e l'uva".

Andrebbero ignorate, ma purtroppo la voglia di scopare è troppa

Inoltre tieni presente che se anche se non sono fidanzate non vuol dire che non scopano, hanno sempre un fuck buddy on the side...a volte è l'ex a volte qualcun altro
Esatto, per loro stare da sole equivale a quello! L'ho fatto anche notare a una delle ultime "scienziate" che si è iscritta negli ultimi giorni che si vantava del fatto che le donne soffrono meno la solitudine, grazie al cazzo così è facile, provassero un mese nella nostra condizione si suiciderebbero ste narcisiste, frignone e ipocrite!!

Ultima modifica:
Esatto, per loro stare da sole equivale a quello! L'ho fatto anche notare a una delle ultime "scienziate" che si è iscritta negli ultimi giorni che si vantava del fatto che le donne soffrono meno la solitudine, grazie al cazzo così è facile, provassero un mese nella nostra condizione si suiciderebbero ste narcisiste frignone ipocrite!!
Assolutamente, non resisterebbero una settimana se sperimentassero la vita di un brutto vero

Fanno le fighe di legno coi sottosoglia e le puttane con gli over7, e se non li trovano si prendono i gatti e se la sfondano coi cazzi di plastica.
Ormai oggi va così
ma io ho la sensazione che più del "oggi è così", in realtà queste di oggi sono le vere donne, ciò che la donna è veramente*.
Tutto quello che ci hanno tramandato, raccontato nei secoli scorsi sulla donna è stata una menzogna perché essa, la donna, era incatenata.

*ovviamente in una società borghese capitalistica ultrabenessere

Ultima modifica:
ma io ho la sensazione che più del "oggi è così", in realtà queste di oggi sono le vere donne, ciò che la donna è veramente*.
Tutto quello che ci hanno tramandato, raccontato nei secoli scorsi sulla donna è stata una menzogna perché essa era incatenata.

Bravo!! è così! L'ho sempre sostenuto, anche in vecchi post! Penso che se ci fossero stati i social ai tempi dei nostri genitori, molti di noi non sarebbero nemmeno nati!!

Tutto quello che ci hanno tramandato, raccontato nei secoli scorsi sulla donna è stata una menzogna perché essa, la donna, era incatenata.

di questo nn sono convinto, prima dei social, la donna poteva essere veramente interessante, ricordo amiche di infanzia era pre social anni 90" che avevano veramente dei principi, mi ricordo ragazze conoscenti mie che si sono battute per aiutare un brutto a scuola, per far mandare via il "coatto" il "malessere" da scuola.... certo ci stavano quelle che ci scopavano con questi soggetti, oggi questa cosa è impensabile, vedere "np" combattere per il diritto di un brutto, ma per piacere.... e se lo fanno lo fanno solo per apparire sui social.

Quindi per me nn sono tutte cose nemmeno oggi le np, ma sono la maggior parte xche si clonano in comportamento una con l'altra....

Se una fa i pompini a tutti i chad a richiesta ed ha un'amica lo farà anche l'amica anche se pensa che sia squallido, ma si contagiano una con l'altra.

Un virus, cioè i social ha contagiato la mente delle np anni fa, e le prime hanno attirato altre nel contagio fino ad arrivare al punto di non ritorno dove siamo ora.

Indietro