A AgatoWallato Well-known member 9 Giugno 2025 #21 Io prenderei esempio da loro, sempre se è vero quello che dicono. Mgtow a palla!
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 9 Giugno 2025 #22 AgatoWallato ha detto: Io prenderei esempio da loro, sempre se è vero quello che dicono. Mgtow a palla! Clicca per espandere... Loro fanno cazzosello quando gli pare e piace...
AgatoWallato ha detto: Io prenderei esempio da loro, sempre se è vero quello che dicono. Mgtow a palla! Clicca per espandere... Loro fanno cazzosello quando gli pare e piace...
Z zio_bono_69 Well-known member Premium FDB Redpillato 9 Giugno 2025 #23 spermalat ha detto: Ma che cazzo ha il naso di quella a destra? Clicca per espandere... Ma seriamente lol, che minchia c'ha al naso quella?
spermalat ha detto: Ma che cazzo ha il naso di quella a destra? Clicca per espandere... Ma seriamente lol, che minchia c'ha al naso quella?
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico 9 Giugno 2025 #24 zio_bono_69 ha detto: Ma seriamente lol, che minchia c'ha al naso quella? Clicca per espandere... ha una narice più grande dell'altra ahhaha
zio_bono_69 ha detto: Ma seriamente lol, che minchia c'ha al naso quella? Clicca per espandere... ha una narice più grande dell'altra ahhaha