Ho perso il conto di quante volte avrò visto questo video
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordissimoIl top è la sua espressione soddisfatta![]()
Considera che Patrese è stato pilota di F1 per 16 anni a buonissimi livelli ed ha tantissima esperienza. Questo video è stato girato in pista e non per strada. Sicuramente è sbagliatissimo ed è da folli andare a velocità folle per strada, sono assolutamente d'accordo con te (se una persona vuole provare l'adrenalina della velocità deve andare in pista con sicurezza). E il Rally rispetto alla F1 o qualsiasi altra categoria "pistaiola" è molto più rischioso (concordo con te).Sì il sorrisetto e poi si schianta e muoiono entrambi, come il pilota di rally qualche giorno fa.
Sport da coglioni, secondo me. Ma i dark triad che piacciono alle donne sono inclini a queste pratiche pericolose. Io non salgo neanche su uno scooter.
Sì il sorrisetto e poi si schianta e muoiono entrambi, come il pilota di rally qualche giorno fa.
Sport da coglioni, secondo me. Ma i dark triad che piacciono alle donne sono inclini a queste pratiche pericolose. Io non salgo neanche su uno scooter.
Dark triad? Ma hai visto le facce degli attuali piloti di F1? Paiono tutti dei dandy usciti da qualche scuola privata di Londra! E poi per arrivare a livelli alti nel motorsport bisogna avere dietro una famiglia MOLTO monetata. Non è certo Gennarino da Scampia che impenna col T-Max quello che ha possibilità di fare il pilota, molto più probabile il figlio dell'imprenditore veneto (come Davide Valsecchi) o il figlio di un ex pilota (Kimi Antonelli) quelli che possono un giorno ambire a finire in Formula 1.Sì il sorrisetto e poi si schianta e muoiono entrambi, come il pilota di rally qualche giorno fa.
se corrono in pista, è molto adrenalitico e piacevole guidare l'auto, provai 1 volta sola in vita mia, ma andavo decisamente piano (per loro) io mi sentivo un dio..Sì il sorrisetto e poi si schianta e muoiono entrambi, come il pilota di rally qualche giorno fa.
La sua espressione soddisfatta è perché sa che in realtà la tizia - che ad occhio è croce sembra una wallata di tutto rispetto - si è eccitata ed i veri numeri arriveranno finito il giretto.Il top è la sua espressione soddisfatta![]()