Ricercatore italiano fatto a pezzi in Colombia

Mi ha ricordato questo, un film consigliato per chi geomaxxa in quelle fogne

locandina.jpg

Colombia se non sbaglio era anche un posto pericoloso dove np puttane e rapinatori erano all'ordine del giorno,non so se sia migliorata dagli anni 90 in poi
C'erano anche guerre civili, poi è migliorato un pò nel corso degli anni.
Certo, quei pericoli restano ancora ed ultimamente sono ripresi combattimenti tra guerriglieri e governo.

Si... io dovrei andarmene dall'Italia in un paese del terzo mondo con tutti i rischi e problemi che ne conseguono per? Per avere più chances con le np? Per qualche cessaccia locale in cerca del bianco da spennare lol, ecco la sua politica sul geomaxxing.
Non ci resta che morire prima di invecchiare, tanto prima ci reincarneremo. Vedremo come va. Nel terzo mondo è pericoloso, restanto nella fogna chiamata Italia c'è il pericolo che dovremo pensarci noi invece che altri malintenzionati.

Stavo leggendo che quel ragazzo voleva abitare in Sudamerica.

Si... io dovrei andarmene dall'Italia in un paese del terzo mondo con tutti i rischi e problemi che ne conseguono per? Per avere più chances con le np? Per qualche cessaccia locale in cerca del bianco da spennare lol, ecco la sua politica sul geomaxxing.
Che poi Asintomatto se va a Ostia è già tanto...la Colombia lui al massimo la vede su Google Earth🤣🤣🤣🤣

Non ci resta che morire prima di invecchiare, tanto prima ci reincarneremo. Vedremo come va. Nel terzo mondo è pericoloso, restanto nella fogna chiamata Italia c'è il pericolo che dovremo pensarci noi invece che altri malintenzionati.

Stavo leggendo che quel ragazzo voleva abitare in Sudamerica.
Mia zia e figli abitano in Brasile. Mia zia è medico e mio cugino politico di basso livello

Come si sta?
Loro stanno bene ma c'è molta mafia anche in politica. Mio cugino si è candidato sindaco col partito di Lula in un paese di 12k abitanti ma non è stato eletto perché l'avversario di destra più ricco ha comprato i voti:
Mio cugino:

Last edited:
Sicuramente è andato in Colombia per la figa è ha perso la vita per colpa dei subumani dell' terzo mondo, colpa delle np italiane che non accettano i sub5.
Mi spiace per lui: una vita a studiare visto la Normale + Royal Society non era scemo di certo ed ha fatto veramente una fine di m.

A Londra se aveva due soldini si faceva quante sudamericane voleva. Andare in locali notturni in questi posti non è una passeggiata di certo.

Back