Vai in Tunisia, è economica e vedi come cambi ideaOrmai per mancanza di mezzi e di appoggi non posso puntare sul geomaxxing, affanculo! Quindi non è più un problema che mi riguarda. Spero di morire prima dei 60 anni.
Vai in Tunisia, è economica e vedi come cambi ideaOrmai per mancanza di mezzi e di appoggi non posso puntare sul geomaxxing, affanculo! Quindi non è più un problema che mi riguarda. Spero di morire prima dei 60 anni.
Se vogliamo è una vittima collaterale dell'ipergamia folle che c'è in questo continente.Sicuramente è andato in Colombia per la figa è ha perso la vita per colpa dei subumani dell' terzo mondo, colpa delle np italiane che non accettano i sub5.
Maxxing all in one@Orco55 @CrudistaCarnivoro Ma vi ricordate quando Asintomatto suggeriva di esteromaxxare in Colombia?![]()
Sicuramente si scopaCome si sta?
E dell' impossibilità di comunicare, socializzare, altro grave fattore paralizzante.Pace all'anima sua, un altro caduto a causa dell'ipergamia.
E' un paese musulmano ma molto moderato. E' facile fare amicizia con le donne?Vai in Tunisia, è economica e vedi come cambi idea
Il che non è poco.Sicuramente si scopa
A Tunisi le ragazze fumano le sigarette, hanno i capelli sciolti, i tatuaggi e la scollatura, alcune bevono birra. Sono tra le donne più belle che abbia mai visto. Fai conto che in Tunisia le donne hanno diritto di voto dal 1921, decenni prima che in Europa. Poi ovvio ci sono zone più bigotte dovr le donne sono velate ma ti consiglio di andare a Tunisi con una dating app tipo Bumble o Tinder e per il solo fatto di essere europeo verrai sommerso di fica. Le donne lì non sono come le italiane sono molto piu genuine e curioseE' un paese musulmano ma molto moderato. E' facile fare amicizia con le donne?
Grazie per l' informazione: ne terrò conto nel caso miracoloso si presenti l' opportunità di andarci.A Tunisi le ragazze fumano le sigarette, hanno i capelli sciolti, i tatuaggi e la scollatura, alcune bevono birra. Sono tra le donne più belle che abbia mai visto. Fai conto che in Tunisia le donne hanno diritto di voto dal 1921, decenni prima che in Europa. Poi ovvio ci sono zone più bigotte dovr le donne sono velate ma ti consiglio di andare a Tunisi con una dating app tipo Bumble o Tinder e per il solo fatto di essere europeo verrai sommerso di fica. Le donne lì non sono come le italiane sono molto piu genuine e curiose
Dici servizi segreti, spionaggio? Un nuovo caso Regeni?Difficile però che ti fanno secco senza motivo anche perchè in colombia si scopa molto facilmente.
Secondo me c'è altro sotto e non è difficile da capire cosa
Dici servizi segreti, spionaggio? Un nuovo caso Regeni?
La droga? Anche se il profilo di quel ragazzo non mi sembra di uno che si mette a trattare droga.C'è anche un altra cosa per la quale la Colombia è praticamente padrona insieme al Messico.
Il temibile super norwood reaper di VII livello...Sarà anche stato fatto a pezzi in Colombia ma il vero colpo di mannaia era già avvenuto molto prima
View attachment 9153