Io conosco solo la Tunsia e in parte confermo, però ci sono ragazze indipendenti che se ne fottono e camminano mano nella mano con i tipi conosciuti sulle app, e ci sono locali dove si può stare al sicuro, uno vicino avenue Bourguiba e altri nei rooftop, e aggiungo anche che l'intervento chirurgico più diffuso a Tunisi è la imenoplastica perchè i maschi sono ipocriti, la vogliono esperta ma anche "vergine". Sposare una ragazza arrivata vergine a 25 anni non è divertente, mi raccontavano, figurati se anche lui lo è.
Molti su questo forum hanno il pregiudizio razzista delle bianche che amano i neri, ma vi assicuro che le ragazze africane (nord o sud uguale) sono matte per gli europei, sia er motivi estetici che di opportunismo o anche solo curiosità.
Guarda le nuove generazioni parlano inglese per netflix e serie tv, se hai l'app di dating al 90% inglese lo parli. A me ha sorpreso anzi che molte non parlano francese, ormai per molti il sogno è andare in Germania, Usa o Canada perchè ci sono i soldi, e stessa cosa in Albania, 20/30 anni fa sognavano l'Italia ma oggi sanno bene che qui non c'è lavoro e non ha senso neanche provarci. Per questo mi fanno ridere quelli che qui hanno lo spauracchio degli immigrati, ma chi cavolo ci vuole venire in questo paese oieno di vecchi e disoccupati? Lampedusa è il sogno dell'Europa non dell'Italia, chi rimane in Italia è costretto