Blackpill Ricevere attenzioni dalle ragazze cura la depressione. Poi ti danno il due di picche ed è peggio di prima.

Per verità assolute e disperate
Beati voi che ancora riuscite a concepire la possibilità che una NP possa trovarvi attraenti e avere dei sentimenti positivi nei vostri confronti, significa che un briciolo di speranza ancora la conservate

Io ormai sono un cadavere, sono morto e manco me ne sono accorto, sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho creduto potesse succedere qualcosa con una NP, ed effetivamente è passata una marea di tempo, 10+ anni, cosa è successo? non mi ricordo neanche più onestamente, so solo che ormai sto in brain fog perenne, e l'unico sentimento che mi tormenta è il desiderio di sparire, neanche morire, proprio svanire nel nulla, senza lasciare traccia, pure dai ricordi di quei pochi strronzi che mi circondano, come non essere mai esistiti

Finitissima
Io sono come te adesso questa storia che ho raccontato risale almeno a 4 anni fa btw.

Se devo fare esperienza sessuale noleggio una pay figa piuttosto che sudarmi una stronza che tu stesso hai votato come una 3-4 nana. I soldi ce li hai per farlo.
Non è la stessa cosa, con una pay non c'è la validazione di avere una che te la da gratis. E non c'è l'esperienza della convivenza perché la pay finito il lavoro se ne torna da dove è venuta. Oltre a questo io non sono mai andato a pay, credo sia stato un grosso errore da parte mia. Ma ormai è finita quindi tanto vale tenermi i soldi.

Beh c'è da dire che all'epoca avevo appena fatto un intervento invasivo, ovvero il lasik. Oltre a questo, ero ancora abbasstanza muscoloso, quindi anche la questione framecel non si notava come ora. Avevo anche molti più capelli, non avevo la dermatite seborroica in faccia, eccetera eccetera. Secondo me un punto o anche due col maxxing lo prendi senza problemi. Ovviamente il voto estetico del viso è quello, ma nel complesso, come dici anche tu, non si può negare che maxxando si riesca a "ingannare" e risultare più belli di quanto si è. E comunque io ho fatto interventi chirurgici invasivi, nello specifico ho fatto il lasik per togliere gli occhiali che sono un looskmin assurdo.

ecco se cominciamo a parlare di intervento per rimozione occhiali questo si, è un hard max che va bene e che ti può dare dei risultati.
però ricordo che se hai il cranio giusto ( che poi è sempre lo stesso tipo di cranio, credo che sia possibile anche stabilirne le misure precise ) gli occhiali sono irrilevanti, la fica nemmeno si accorge che li hai perchè a lei interessa il cranio

Beati voi che ancora riuscite a concepire la possibilità che una NP possa trovarvi attraenti e avere dei sentimenti positivi nei vostri confronti, significa che un briciolo di speranza ancora la conservate

Io ormai sono un cadavere, sono morto e manco me ne sono accorto, sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho creduto potesse succedere qualcosa con una NP, ed effetivamente è passata una marea di tempo, 10+ anni, cosa è successo? non mi ricordo neanche più onestamente, so solo che ormai sto in brain fog perenne, e l'unico sentimento che mi tormenta è il desiderio di sparire, neanche morire, proprio svanire nel nulla, senza lasciare traccia, pure dai ricordi di quei pochi strronzi che mi circondano, come non essere mai esistiti

Finitissima
Però mi ricordo che avevi detto che qualche tipa aveva mostrato interesse per te e ci avevano anche provato, quindi non è ancora finita

La convivenza te la spiego io: dimenticare o quasi i tuoi interessi per stare dietro alle fasi ormonali di una sconosciuta che ti sei messo in casa. Qualsiasi desiderata soddisferai (per avere ogni tanto un po' di figa... Se non la farai incazzare) arriverà il giorno che vorrà di più. Il pretesto per mollarti. End.

c'è anche un altro problema della convivenza: si tende ad accasciarsi e a mollare la presa da tutte le proprie attività....ne vedo parecchi....ci si accascia, ci si lascia andare e si diventa una merda anche a livello fisico ( molti smettono di andare in palestra perchè tanto sborrano in figa e quindi pensano di essere a posto ), il problema è che quando lei se ne va ( perchè è arrivato Chad, oppure uno con più soldi ) si rischia di rimanere a cazzo in mano e con ridotte possibilità

mai mollare, comunque

ecco se cominciamo a parlare di intervento per rimozione occhiali questo si, è un hard max va bene e che ti può dare dei risultati.
però ricordo che se hai il cranio giusto ( che poi è sempre lo stesso tipo di cranio, credo che sia possibile anche stabilirne le misure precise ) gli occhiali sono irrilevanti, la fica nemmeno si accorge che li hai perchè a lei interessa il cranio
Onestamente ho sempre pensato che gli occhiali fossero un looskmin. Subito dopo il lasik ho ricevuto vari complimenti da NP assortite. Tutte mi hanno detto che stavo molto meglio senza. In ogni caso anche con un bel cranio, non mi viene in mente nessuno che stia meglio con gli occhiali. Infatti i belli veri nel 99% dei casi portano le lenti a contatto, e gli occhiali li mettono solo raramente, di certo non li mettono quando vanno in discoteca a rimorchiare. Io purtroppo le trovavo troppo scomode quindi ho deciso di laserarmi. Ho fatto anche altri interventi minori dal dentista per sistemare i denti accavallati e rovinati che avevo.

In ogni caso secondo me la valutazione dipende anche da altezza e altri fattori, quindi io generalmente uso un valore globale che includa anche l'altezza e il frame. Secondo me, se io fossi alto e muscoloso potrei essere un 6 (normaloide), perché di faccia sono un 4-5 e l'altezza midarebbe un punto aggiuntivo. Purtroppo sono basso e quindi mi valuto un 4-5 specialmente se mi curo (capelli, pelle, palestra, eccetera). Ovvio che di faccia rimango sempre un 4, forse ora che ho tutti i problemi elencati sopra tra cui la dermatite seborroica in faccia, meno capelli, e sono pure skinnyfat forse al 4 neanche ci arrivo nel complesso... Ma all'epoca in cui si sono svolti i fatti ero messo bene quindi sicuramente ero un 5.

Ultima modifica:
anche i denti...contano per carità si. devono essere perfetti
però, fateci caso, si vede gente con dei denti di merda che cmq ha mogli, fidanzate, amanti....di solito è l'arcata inferiore che fa schifo, dove i denti sono tutti accavallati brrrr

Finitissima
Ti capisco,pure io sto in un periodo di merda che non riesco a superare

Indietro