Ricevete sguardi femminili?

Anche un cesso vero viene guardato spesso, è come se vedessero una forma di vita aliena, rimangono per qualche secondo a fissarlo sconvolte, ma lo noti dal viso teso, come se lo stessero tenendo d'occhio per fuggire in caso si dovesse avvicinare per qualsiasi motivo, sono già pronte al "no guarda sono fidanzata", magari tizio doveva chiederle indicazioni, ma quando è un subumano, viene considerato un mdf a prescindere, quindi il suo ragiomento è "sicuro sto mostro vorrebbe provarci...", è una dinamica interessante quella che automaticamente ai loro occhi ogni brutto stia tentando l'approccio in ogni momento possibile, una visione limitata delle relazioni sociali, ma che ti puoi aspettare dalle filtra genetica, l'unica funzione è farsi sborrare in figa e procreare, ci sta che vedano ogni uomo come un DNA ambulante, degno di essere considerato umano a seconda della qualità...

Confermo, gli uomini mi ignorano ma le ragazze mi guardano tutte

Io ricevo solo sguardi di studio come se mi stessero studiando, avete presente cosa sono gli occhi cruccciati, con le sopracciglia contratte quando si guarda qualcosa di strano da capire da dove viene o cosa sia ....

Non capiscono perché la nostra faccia ricorda quella di un essere umano pur avendo qualcosa di decisamente inumano. La faccia di un brutto è un'equazione che non torna.

OIP (76).jpeg

Non c'è nulla da capire, è uno sguardo. Che è iniziato e si è concluso come tale. Se ti capita di captare di più, l'unico modo per capire veramente le intenzioni dell' altro è spingersi oltre. Fine
AD_4nXeLxQPuSeaucKzX2cljXdOJ0MCLk1OyhJmUUIOdDK8WZEg45M_5c6HUYPbtQHmC1XLK9nMVgbAEGiVXarNdnF_BTQOOtdfyxu9I42yjrgV8-VdLP9TPa9u_B4Fs7aydPPHgxZQXIA
AD_4nXdV1ErJwHZOgEoLldeaUajdJ2KpKZSwv31r-Cc_C3-O3AojvWpWku-j4wWKGGIfVqxPPDDyZniosoF7ryX6moxdLQXL_wCDdj3me1P12eA3kpPsuOwoUnZB6wGFgy89Tp4gAXH-Ug

AD_4nXftgAjS2CxXFSB34YMVVGqHAztRCg8iUspKypVxaDcDdUMlOXTsCJlhVf96a1I-gF7Vk0GOskcHXeflhwJPbsm8ul_MXynKWrUsrPWgbg8P-QJ0ET9HfOEq2xYieubcac6tynvG

@bruttoilgiusto tranquillo sai bene chi è rick e di quanta pazienza ci vuole con lei.

Sarebbe il colmo se mi rispondesse che lo sguardo della prima e terza ragazza siano uguali e che non trasmettano niente a livello inconscio. 2 sguardi uguali proprio hahahahah

Significa che e impossibile che non ti frega di quello che pensano i maschi, alla fine ti piace il cazzo o no? E allora ti interessa e come, o vorresti dire che non ti interessa la validazione maschile che ti potrebbe dare un belloccio sul 7?
Impressionante come non riusciate ad accettare che esiste gente che la pensa diversamente da voi, io non spreco più tempo a rispondere a risposte provocatorie

Ahahhahahahah crudo essere meno onesti intellettualmente di Ciccio
lol ultimamente se non andate contro di me con offese e provocazioni pesanti non siete contenti, poi sempre i soliti 5 contro una ragazza
Vi annoiate così tanto?
Mi sa che inizierò ad ignorare qualcuno, state diventando pesantini 😔😔

AD_4nXeLxQPuSeaucKzX2cljXdOJ0MCLk1OyhJmUUIOdDK8WZEg45M_5c6HUYPbtQHmC1XLK9nMVgbAEGiVXarNdnF_BTQOOtdfyxu9I42yjrgV8-VdLP9TPa9u_B4Fs7aydPPHgxZQXIA
AD_4nXdV1ErJwHZOgEoLldeaUajdJ2KpKZSwv31r-Cc_C3-O3AojvWpWku-j4wWKGGIfVqxPPDDyZniosoF7ryX6moxdLQXL_wCDdj3me1P12eA3kpPsuOwoUnZB6wGFgy89Tp4gAXH-Ug

AD_4nXftgAjS2CxXFSB34YMVVGqHAztRCg8iUspKypVxaDcDdUMlOXTsCJlhVf96a1I-gF7Vk0GOskcHXeflhwJPbsm8ul_MXynKWrUsrPWgbg8P-QJ0ET9HfOEq2xYieubcac6tynvG

@bruttoilgiusto tranquillo sai bene chi è rick e di quanta pazienza ci vuole con lei.

Sarebbe il colmo se mi rispondesse che lo sguardo della prima e terza ragazza siano uguali e che non trasmettano niente a livello inconscio. 2 sguardi uguali proprio hahahahah
Quindi per degli sguardi così poco fraintendibili non c'è bisogno di una guida per decodificarli. Giusto? Direi che basta e avanza così

Non è che voi abbiate molto da mostrare eh... Molto meglio du tettone scusate.
Dissento,un ragazzo con un bel fisico ha una miriade di vestiti utilizzabili per valorizzarlo e ottenere sguardi dalle np,se poi parliamo del ragazzo "normale" skinny fat a causa dello stile di vita accasciante è vero si...
Ma anche là il viso aiuta.
Questa è un'altra fortuna dell'essere donna,in media spawni con culo e/o tette minime garantite che rendono un minimo appetibile(valore floor),che puoi esaltare con vestiti tattici senza mai doverti impegnare con sport e palestra

Uno scambio di sguardi che dura più di un paio di secondi è un buon segnale di approccio in realtà
Se poi ti guarda con faccia stralunata/spaventata la ritardata è lei
Se ti risponde sono fidanzata è normale, capita spesso di vedere tizie che fanno eye contact mentre stanno in macchina del ragazzo/lo tengono per mano.
Io cerco l'eye contact più che altro per validazione,poi mi diverte un sacco vedere le diverse reazioni delle ragazze...quelle più divertenti sono quelli che guardano il telefono/per terra a una certa distanza,poi quando entrano nel raggio di 1/2 metri guardano di fronte con attenzione,per capire se le stai guardando tramite la visuale periferica ma senza doverti guardare a loro volta.
Ci sono anche quelle che ti guardano direttamente, quelle che se si fanno i cavoli loro,quelli che sono con le amiche e iniziano a bisbigliarsi nell'orecchio, raramente capitano piccoli dickcalling(cat)

la maggioranza delle frequentazioni iniziano sempre e comunque dalle app, pesare gli sguardi è come analizzare le micro espressioni facciali non porta a niente
È pura validazione come dice @Abitante, se una ragazza ti fissa per diverso tempo o si rigira a guardarti quando le passi affianco fa piacere, fine, non serve ad altro in effetti.

Indietro