Ricevete sguardi femminili?

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
Voi ricevete sguardi?

Io non ne ricevo proprio piu'. Probabilmente ho raggiunto definitivamente il wall maschile.
Noto che non mi guardano nemmeno le wallate di 60 anni, pure i mostri obesi hanno la faccia incazzata quando le incrocio.
Pur di non guardarmi le NP si mettono a guardare le piante al supermercato, oppure il muro dall'altra parte della strada, negozi a caso, o il piu' delle volte guardano avanti nel vuoto.

Io ormai appena vedo una NP minimamente carina ho paura delle crudezze e faccio anche io la faccia altezzosa e non le guardo, sperando che questo le faccia rosicare, però ci sto male.

Voi ricevete sguardi?

Io non ne ricevo proprio piu'. Probabilmente ho raggiunto il wall maschile.
Noto che non mi guardano nemmeno le wallate di 60 anni, pure i mostri obesi hanno la faccia incazzata quando le incrocio.
Pur di non guardarmi le NP si mettono a fare: guardare le piante al supermercato, il muro dall'altra parte della strada, negozi a caso oppure guardano avanti nel vuoto.

Io ormai appena vedo una NP minimamente carina ho paura delle crudezze e faccio anche io la faccia altezzosa e non le guardo, sperando che questo le faccia rosicare, però ci sto male. c
è un po' imbarazzante guardare le persone per strada, almeno per me. Avrei anche curiosità di farlo, ma c'è sempre il timore di essere percepiti come strani-invadenti, quindi io cerco di evitare, ma non perché vedo la gente brutta, ecco

qualcuno da adolescente l'ho ricevuto, ero talmente coglione e addormentato che non sapevo neppure cosa significasse. morale della favola=sono incel
Anche io ne ricevevo, anche da alcune ragazze carine, però ovviamente non capivo niente. Fino ai 25 anni qualche sguardo l'ho ricevuto, poi sono andato in LTR, appena sono uscito dalla LTR dopo i 30 sono diventato uno scarto genetico.

Credo che sia anche colpa dei social che oltre ad innalzare la soglia minima ha standardizzato e definito un unico modello di bellezza maschile, quello del chad, e in genere del meridionale-turco-arabo.

Anche io ne ricevevo, anche da alcune ragazze carine, però ovviamente non capivo niente. Fino ai 25 anni qualche sguardo l'ho ricevuto, poi sono andato in LTR, appena sono uscito dalla LTR dopo i 30 sono diventato uno scarto genetico.

Credo che sia anche colpa dei social che oltre ad innalzare la soglia minima ha standardizzato e definito un unico modello di bellezza maschile, quello del chad, e in genere del meridionale-turco-arabo.
per me è finitissima, sono anni che non ho occasioni. comunque in assoluto non ne ho ricevuti molti, ma qualcuno sì. avessi 18 anni oggi forse non li riceverei, appunto perchè gli standard si sono alzati in maniera impressionante. credo che verrei semplicemente ignorato, trattato come un invisibile.

almeno tu sei stato in ltr, io manco quella

qualcuno da adolescente l'ho ricevuto, ero talmente coglione e addormentato che non sapevo neppure cosa significasse. morale della favola=sono incel
Anche io, nel periodo tra i 20 - 25 anni: però non ho mai captato questi segnali femminili non molto espliciti. Sono sempre stato una frana nel capire se veramente quello sguardo derivasse veramente da un apprezzamento nei miei confronti oppure no e per evitare di ricevere l'ennesimo due di picche preferivo non provarci.

per me è finitissima, sono anni che non ho occasioni. comunque in assoluto non ne ho ricevuti molti, ma qualcuno sì. avessi 18 anni oggi forse non li riceverei, appunto perchè gli standard si sono alzati in maniera impressionante. credo che verrei semplicemente ignorato, trattato come un invisibile.
Sicuramente anche io non li riceverei. Studio con attenzione le nuove generazioni vedo che hanno proprio un estetica diversa a partire dalle ossa facciali. Soprattutto non vedo piu' brutti.

Mi pare che noi siamo coetanei.
Io vado a puttane e ogni tanto becco una straniera, ma non ho occasioni vere da anni.
E' come se dopo una certa età, soprattutto in questo paese, si finisse in un purgatorio dal quale non si può piu' uscire.
Posso capire se accadesse un chad che ha slayerato per 15 anni vivendo in god mode, ma io ho un bodycount a una cifra, non è giusto.
Nel frattempo vedo i miei amici coetanei ma mediterranei-arabi fare le stragi di NP.

almeno tu sei stato in ltr, io manco quella
Mi spiace, però sono andato in LTR nel mio prime e mi sono dimenticato che esistevano altre fighe, ho fatto la persona seria ed è stato uno dei peggiori errori della mia vita.
Anche perché lei è tornata con il suo ex, che è brutto ma messo bene a M, si è sistemata, e io sono rimasto al palo.

Di fatto ho perso gli anni del prime, quando potevo andare all'estero a scoparmi qualche Russa/Ucraina.

Anche io, nel periodo tra i 20 - 25 anni: però non ho mai captato questi segnali femminili non molto espliciti. Sono sempre stato una frana nel capire se veramente quello sguardo derivasse veramente da un apprezzamento nei miei confronti oppure no e per evitare di ricevere l'ennesimo due di picche preferivo non provarci.
gli sguardi non sono tutto. bisogna essere bravi anche a valutare le circostanze. una mia compagna di scuola ad esempio un giorno si avvicinò a me quasi dal nulla e iniziammo a conversare, così come una mia compagna di classe in un'occasione mi toccò affettuosamente il braccio e mi domandò di andarmi a sedere accanto a lei. non so come sarebbe potuta andare a finire, ma col senno di poi dovevo fare il possibile per rendermi interessante. magari rimediavo due pali su due, ma non capita tutti i giorni di imbattersi in ragazze che adottano questo tipo di atteggiamenti nei confronti di un ragazzo.

L'unico vero segnale di interesse e se vi succhia il cazzo. Tutto il resto è cope. Stare a perdere tempo a fare giochi di sguardi per ricevere validazione, o interpretare ogni cosa che fanno per capire se piacciamo è roba da 7+, noi altri godiamoci l'anonimato.

Una volta sono andato da un barbiere croato e mi ha fatto taglio+barba da mega Chad, ho ancora le foto.

Nei giorni dopo mi sono accorto che le np per strada mi lanciavano qualche sguardo.

Anche in piscina è capitato di accorgermi che qualcuna mi guardava.

Gli sguardi dicono poco e niente, io mi guardo sempre a giro e capita che possa incrociare lo sguardo di qualcuno ma mica significa che me lo voglio scopare.
Dipende dalla situazione in ogni caso.
No è che siete proprio incazzate quando vi capita di incontrare un brutto o comunque on sottosoglia. Io penso che al di là dei segnali di interesse, che sono un'altra cosa, guardare (e non fissare eh) una persona dovrebbe significare darle dignità di essere umano.

No è che siete proprio incazzate quando vi capita di incontrare un brutto o comunque on sottosoglia. Io penso che al di là dei segnali di interesse, che sono un'altra cosa, guardare (e non fissare eh) una persona dovrebbe significare darle dignità di essere umano.
Ma incazzate in che senso? Come fai a capire che una persona è incazzata dallo sguardo? Bho io non ci faccio caso sinceramente, non trovo neanche il senso di guardare una persona in modo incazzato

Indietro