Ricevete sguardi femminili?

Spesso infatti non te ne puoi accorgere, però io di solito guardo sempre con la coda dell'occhio, nel senso che anche se sto guardando davanti a me tengo sempre sotto controllo il mio campo visivo quindi nel caso lo noto.

Per la seconda domanda, quanti anni hai tu? Se hai più di 25-30 è molto difficile attirare l'interesse di una teen anche se sei bello, da quello che hai scritto su mi pare di capire che tu sia di mezza età più o meno, quindi penso che fossero solo film mentali.
è enormemente stressante una cosa del genere comunque. per me il contesto migliore è la classica compagnia di amici, dove uscendo assieme e parlando del più e del meno si creano quasi naturalmente le circostanze per incrociare lo sguardo interessato di qualcuna

Voi ricevete sguardi?

Io non ne ricevo proprio piu'. Probabilmente ho raggiunto definitivamente il wall maschile.
Noto che non mi guardano nemmeno le wallate di 60 anni, pure i mostri obesi hanno la faccia incazzata quando le incrocio.
Pur di non guardarmi le NP si mettono a guardare le piante al supermercato, oppure il muro dall'altra parte della strada, negozi a caso, o il piu' delle volte guardano avanti nel vuoto.

Io ormai appena vedo una NP minimamente carina ho paura delle crudezze e faccio anche io la faccia altezzosa e non le guardo, sperando che questo le faccia rosicare, però ci sto male.
Io sono a metà caro Ceccherin, metà non mi guarda l'altra metà si

è enormemente stressante una cosa del genere comunque. per me il contesto migliore è la classica compagnia di amici, dove uscendo assieme e parlando del più e del meno si creano quasi naturalmente le circostanze per incrociare lo sguardo interessato di qualcuna
Comunque si nel pratico ci fai poco con uno sguardo, nel senso che spesso sono contesti dove nemmeno puoi approcciare la np, però farci caso aiuta a capire se puoi essere ritenuto attraente da qualcuna.

mesi fa comunque mi capitò una circostanza assurda, io e una giovane mamma ci guardammo per 3 secondi circa mentre era in attesa che le aprissero la porta (con lei c'era anche suo figlio piccolo), mentre il marito era rimasto indietro, si accingeva a raggiungerli e nel frattempo non poteva vedere me e lei. se ci ripenso sorrido, ovviamente non si può parlare di una occasione sprecata, comunque era una bella ragazza

L'unico vero segnale di interesse e se vi succhia il cazzo. Tutto il resto è cope. Stare a perdere tempo a fare giochi di sguardi per ricevere validazione, o interpretare ogni cosa che fanno per capire se piacciamo è roba da 7+, noi altri godiamoci l'anonimato.
Dai però scherzi ed esagerazioni a parte, mica si arriva ad un pompino nell'istante stesso in cui conosci una NP. Negare l'esistenza di segnali di interesse pre rapporto sessuale è cope. Anzi, se non sei in grado di cogliere i primi al bocchino non ci arriverai mai. Poi vabbè che a chad dopo qualche minuto di conoscenza gli dicano che vogliono succhiargli la cappella scoppolata (a patto non abbia fimosi) è vero.

No è che siete proprio incazzate quando vi capita di incontrare un brutto o comunque on sottosoglia. Io penso che al di là dei segnali di interesse, che sono un'altra cosa, guardare (e non fissare eh) una persona dovrebbe significare darle dignità di essere umano.
L'unico caso in cui guardo qualcuno incazzata è se continua a fissarmi, per il resto come ha detto Vespera, spesso evito di guardare le persone in viso per non sembrare invadente o semplicemente mi sto facendo i cazzi miei.

Dai però scherzi ed esagerazioni a parte, mica si arriva ad un pompino nell'istante stesso in cui conosci una NP. Negare l'esistenza di segnali di interesse pre rapporto sessuale è cope. Anzi, se non sei in grado di cogliere i primi al bocchino non ci arriverai mai. Poi vabbè che a chad dopo qualche minuto di conoscenza gli dicano che vogliono succhiargli la cappella scoppolata è vero.
Si è normale, ma sono discorsi fatti così tante volte che non c'ho più voglia di dare risposte argomentate. Tanto a meno che non ti fai film mentali, se piaci lo capisci.

Dai però scherzi ed esagerazioni a parte, mica si arriva ad un pompino nell'istante stesso in cui conosci una NP. Negare l'esistenza di segnali di interesse pre rapporto sessuale è cope. Anzi, se non sei in grado di cogliere i primi al bocchino non ci arriverai mai. Poi vabbè che a chad dopo qualche minuto di conoscenza gli dicano che vogliono succhiargli la cappella scoppolata (a patto non abbia fimosi) è vero.
Ma tanto comunque se non sei chad devi provarci a prescindere sguardo o non, se in giro ti basi solo sugli sguardi d'interesse e ripetuti (non quelli casuali dove la np guarda tutti) approcci una volta ogni morte di papa da sub chad, e ti calano le probabilità di rimorchiare di tantissimo

Ma tanto comunque se non sei chad devi provarci a prescindere sguardo o non, se in giro ti basi solo sugli sguardi d'interesse e ripetuti (non quelli casuali dove la np guarda tutti) approcci una volta ogni morte di papa da sub chad, e ti calano le probabilità di rimorchiare di tantissimo
Infatti sono vergine

Mah forse si, forse no, non ricordo poi sono troppo autistico per capire se qualcuna mi guarda, ma alla fine conta solo se ti avvicini e ci vai a parlare, l'eye contact in se non conta un cazzo, se magari hai fatto eye contact con una np ma non ci provi ti rimangi le mani e rosiki per i giorni a seguire, se c'è eye contact io sono dell'idea che bisogna passare all'azione a costo di fare figure di merda colossali, poi ancora meglio se è lei ad avvicinarsi (sogno vero)

Comunque io guardo più il culo delle np, dello sguardo non me ne frega un cazzo, quelli con jeans attillati sono tanta tanta roba

Indietro