Richiesta info su scarpe rialzate (>8cm)

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
E niente, dopo il grande successo delle solette che ho preso (da 3cm), vorrei passare alle scarpe rialzate, con minimo 8cm di rialzo segreto.

Ho fatto qualche ricerca in internet ma non ho trovato marchi che mi sembrano affidabili. Molti marchi con nomi apparentemente italiani ma che poi sono cinesi o est europei, o roba che comunque non mi ispira fiducia.

Qualche nano qui che già ne ha acquistate e avrebbe un marchio da consigliarmi? Il budget è 150-200 euro.

graize 10 punti al milliore aslutti

E sì, sono consapevole che una volta messe non le potrò mai più togliere, neanche a letto con la NP slayerata grazie alla mia nuova altezza:
506696815_24223572507246353_3495537329574632123_n.jpg
E neanche facendo il bagno insieme nella vasca purtroppo:
507941240_24241034508833486_935691468306542756_n.jpg
Ma per me non è importante, voglio i miei 8cm in più in altezza, anche a costo di saldarmele ai piedi con la bicomponente epossidica!

E sì, queste immagini non le ho fatte io con l'AI, le ho prese da uno di quei produttori indio-negro-cinesoidi col nome italiano...

Scusa, non puoi comprarti delle Timberland e metterci dentro una soletta da 5cm? 5cm interni + il tacco delle Timberland e riesci a raggiungere l'altezza desiderata.

Scusa, non puoi comprarti delle Timberland e metterci dentro una soletta da 5cm? 5cm interni + il tacco delle Timberland e riesci a raggiungere l'altezza desiderata.
È quello che ho fatto, con una soletta da 3.5cm, e già sono al limite, con 5cm mi uscirebbe il piede dalla scarpa mentre cammino... è necessaria una scarpa adeguata col rialzo incorporato.

Sì, è un sito che prima si chiamava "Bugarri", poi ha cambiato nome... Fa parte della lista di quei siti stranieri del terzo mondo con il nome italiano, quindi non so se fidarmi.

Ma se qualcuno avesse comprato scarpe anche da uno di quei siti e mi confermasse la qualità e il fatto che non si nota siano scarpe un po' strane (es, no loghi o scritte che possano ricondurre al sito e quindi al fatto che si tratti di un prodotto per nani copanti), non mi farei problemi ad acquistarle.

Ed eccolo il ceppa nella fase "tentativo di maxaggio"
Domani mi aspetto invece il classico thread in cui auguri il downfall a uno di quei 4
Con le scarpe ascensore sarò più fiducioso!
E tu mi dirai perché le hai prese da 6cm quando le volevi da 8? Perché ho intenzione di combinarle con vari tipi di solette e arrivare a 8, e poi se riesco anche a 10cm di rialzo. Insomma heightfraudare fino al punto che mi esce il piede dalla scarpa quando cammino. Sto sito non mi convince, chissà da dove cazzo spediscono. Ho censurato tutto perché non mi va di fargli pubblicità finché non ricevo la roba.

Untitledd.png

Che modello hai preso?
Comunque se ti esce il piede come farai a camminare correttamente? Oltre al fatto che sei facilmente sgamabile (e quindi perculato per tutta la vita), non rischi di rovinarti tendini, legamenti e soprattutto la schiena per una postura scorretta?

Indietro