Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Chad fammi sapere se per te dico ancora cazzateper tutti quelli che non mi credono
Visualizza allegato 29714
Cosa ha detto? Quante di queste ragazze delle richieste ti chiedono esplicitamente di ricevere sesso orale alla vulva da te?@Chad fammi sapere se per te dico ancora cazzate
Cosa ha detto? Quante di queste ragazze delle richieste ti chiedono esplicitamente di ricevere sesso orale alla vulva da te?

Ti hanno mai chiesto esplicitamente di essere succhiate e leccate in vulva delle ragazze in vita tua?Visualizza allegato 29716
per il momento alcune mi hanno solo messo dei like devo ancora aspettare che faccio una storia con la faccia o fisico perchè mi scrivano.
ma già ieri 2 mi hanno detto di scoparle o toccarle
Azz, quanto valutavi questa? E tu quanto ri valuti? Puoi mostrare tua foto?Visualizza allegato 29717
ieri notte
Sei italiano e caucasico? Scusami mi sono perso la lore forseVisualizza allegato 29717
ieri notte
Era bella e sexy questa? Etero o bissssuale? Ti é successo anche altre volte?Visualizza allegato 29717
ieri notte
Sei chad o chadlite?Visualizza allegato 29717
ieri notte
6 ma io con i voti sono molto rigidoAzz, quanto valutavi questa? E tu quanto ri valuti? Puoi mostrare tua foto?
sono albaneseSei italiano e caucasico? Scusami mi sono perso la lore forse
bella e sexy direi di si eteroEra bella e sexy questa? Etero o bissssuale? Ti é successo anche altre volte?
Hai mai fatto threesome MFF con te e due ragazze, etero o meno, che lesbicavano anche tra di loro oppure no, bisessuali o pansessuali ecc? Racconta se ti va.sono albanese
Ma quanti anni hanno?Visualizza allegato 29717
ieri notte
Direi 7+ almeno! Hai anche bel fisico magro e palestrato o cmq asciutto?Visualizza allegato 29718
ultima foto che ho fatto (goggle mi sminchia la qualità)
no mai sucesso ho solo 16 anni è difficile per me fare cose a 3Hai mai fatto threesome MFF con te e due ragazze, etero o meno, che lesbicavano anche tra di loro oppure no, bisessuali o pansessuali ecc? Racconta se ti va.
Lo sai che qua non ci potresti neanche stare sei chad non incelper tutti quelli che non mi credono
Visualizza allegato 29714