coser2x
Well-known member
Non sono chad... sono normocarino di viso e basso (173)ho sentito parlare molto di te
coluicheosserva ti descrive come un vero chad.
se non sei uno scam come kindchad allora è finita per me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono chad... sono normocarino di viso e basso (173)ho sentito parlare molto di te
coluicheosserva ti descrive come un vero chad.
se non sei uno scam come kindchad allora è finita per me![]()
Hai mai ciucciafigato?
non lo so da quello che ho letto ho enormi aspettative su di te.Non sono chad... sono normocarino di viso e basso (173)
me lo hai già chiestoHai mai ciucciafigato?
Sisi i rialzi li metto da una vita infatti qualche cm lo prendo in più, ma resto pur sempre basso soprattutto per la zona dove vivonon lo so da quello che ho letto ho enormi aspettative su di te.
se sei 173 comprati degli stivali (5cm solo di scarpa) o new rock (10cm) e volendo metti pure le solette
con i rialzi a quanto arrivi?Sisi i rialzi li metto da una vita infatti qualche cm lo prendo in più, ma resto pur sempre basso soprattutto per la zona dove vivo
Che tipo di aspettative, con le np intendi?
Fai conto che guadagno un 3/4 cm effettivi rispetto al normie con air force e niente rialzicon i rialzi a quanto arrivi?
per aspettative intendo un solido htn.
io come forse hai notato non mi baso sulle ragazze cioè sulle attenzioni. penso che sia ritardato pensare che se hai attenzioni dalle tipe sei bello perchè le tipe non conoscono i ratio ideali e i cannoni. puoi essere normale ma attrarre grazie a soldi,stile,fama.
te lo dico perchè qui tutti si basano sul parere femminile
60/70 di bc essendo 173cm ti faccio i miei complimenti immagino che hai davvero una buona faccia!!Fai conto che guadagno un 3/4 cm effettivi rispetto al normie con air force e niente rialzi
come ti ho detto attualmente sono normocarino di faccia e basso di statura, in passato pre covid che c'erano standard estetici più bassi ero considerato belloccio di viso...
ho 27 anni ma fraudo 18/20 e ho bc credo sui 60/70 considerando anche preliminari
di viso penso che possiamo giocarcela, secondo me siamo più o meno sullo stesso livello o forse tu sei leggermente meglio, vedo che ricevi approcci molto espliciti sessualmente dalle np che io non ricevo mai
questo è quanto a grandi linee
ti ringrazio ma vedendo come ti trattano le np in chat sicuramente puoi superarmi come bc60/70 di bc essendo 173cm ti faccio i miei complimenti immagino che hai davvero una buona faccia!!
come valuti le tipe con cui sei stato? mtb htb?
forse io ricevo messaggi espliciti perchè ho 16 anni e vado con le teen magari le più grandi fanno più sai no le difficili? o magari fanno le donne di classe. devi vedere se li ricevevi alla mia età ora per te è più difficile che siano così sfacciate.
le af1 per fraudare fanno schifo hanno la linguetta (la parte dietro) troppo corta quindi già con una soletta rischi di essere sgamato.
io uso o stivali o tipo jordan 1 cioè scarpe con la linguetta media o lunga e con almeno 3cm di suola (sono 176cm)
ho un bc di 4 potrei fare di più ma io sono nd e parlare con una donna mi fa venire il cancro quindi non ci do molto tempo.ti ringrazio ma vedendo come ti trattano le np in chat sicuramente puoi superarmi come bc
comunque più o meno tutte come minimo normaloidi, cerco di non scendere sotto il normaloide a parte per limoni random in discoteca dove ho limonato anche cesse vere
quindi una buona parte normaloidi ma anche varie carine, fighe vere poche (tipo 2/3)
Per quanto riguarda i messaggi espliciti no nemmeno quando ero teen li ricevevo così, e ora chatto ancora con teen per la maggior parte ma nulla (la mia attuale ltr ha 19 anni e anche 16/17enni le mie ex)
no ma fai conto che io sembro a tutti gli effetti un adolescente tipo 18enne, per il resto esteticamente preferisco fascia 15/20 delle np quindi mi concentro su quellaho un bc di 4 potrei fare di più ma io sono nd e parlare con una donna mi fa venire il cancro quindi non ci do molto tempo.
fai bene mai fidanzarsi con una sotto la media se sei decente!!
non scriverti con 16/17 enni so che è più facile pullarle data l'agepill e la loro ossessione nella figura paterna ma perdi reputazione