ricordiamo end

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
end non ti ho dimenticato.. ancora mi ricordo dei tuoi ultimi post
dove dicevi di aver ordinato quel maledetto composto chimico

mi sento in colpa perche forse avrei potuto aiutarti.. ma ormai è andata cosi.. volevo dirti che nessuno ti ha dimenticato sul forum

resterai sempre nei nostri cuori e sono a dir poco amareggiato per il gesto che hai compiuto.. spero che in questo momento stai ridendo da lassù
guardandoci , mentre ci preoccupiamo per delle stronzate..

grande end. parlo a nome del forum, ti vogliamo bene
 
end caro amico, ha sofferto molto nella vita e purtroppo lo ha portato al gesto estremo😢
diciamola tutta.. è stato aiutato. un obiettivo è quello di far chiuderequella merda
diciamo le cose come stanno. se non avesse avuto laiutino sarebbe ancora qui tra noi
 
ragazzi dobbiamo muoverci e farci sentire coem comunità sennò sono solo parole al vento.
un posto del genere va chiuso
 
se avessi per le mani.. quelle persone
e pensassi che magari mio fratello compia quel gesto.. avrei troppa rabbia penso che rintraccerei il fondatore del sito e lo strozzerei con le mie mani.
chiaramente noi vediamo end come un estraneo.. ma immaginate se un vostro parente avesse commesso quel gesto.. invogliato dauna comunità di malati di mente..

anche se fosse.. chiaramente uno ha il diritto di morire in casi estremi. ma se tu aiuti una persona sana ad ammazzarsi allora dovrei essere io o il parente di turno a rintracciare le personee avrebbe il dirtto di sofffocarli con le proprie mani
 
non lo so ma dobbiamo farlo chiudere nel caso fosse ancora attivo. la libertà di parola è un conto
aiutare la gente ad ammazzarsi è un altro conto
Anche io pensavo lo avessero chiuso. Anche se non so quanto posso valere visto che probabilmente aprirebbero canali alternativi, sono d'accordo che vada fatto chiudere. Alcuni esperti di procedure hanno idee da dove cominciare? Io se ci devo spendere un po' di tempo o contribuire in altro modo lo farei volentieri.
 
Ragazzi, mi dispiace per questo utente che non conosco perché iscritto da poco tempo, ma queste sono scelte personali di estrema libertà che vanno rispettate.
Se uno arriva a queste decisioni non c'è niente o nessuna che possa impedirglielo. Se non avesse usato quel sistema ne avrebbe sicuramente trovato un altro.
Qua la gente crede che basta chiudere qualche sito o recintare qualche ponte per risolvere il problema, e non si rendono conto della società di merda in cui viviamo che poi porta a queste scelte estreme.
 
Ragazzi, mi dispiace per questo utente che non conosco perché iscritto da poco tempo, ma queste sono scelte personali di estrema libertà che vanno rispettate.
Se uno arriva a queste decisioni non c'è niente o nessuna che possa impedirglielo. Se non avesse usato quel sistema ne avrebbe sicuramente trovato un altro.
Qua la gente crede che basta chiudere qualche sito o recintare qualche ponte per risolvere il problema, e non si rendono conto della società di merda in cui viviamo che poi porta a queste scelte estreme.
La penso come te...il sito va chiuso a prescindere ma una persona quando vuole farla finita in un modo o nell' altro lo fa...ci sono mille modi...
 
La penso come te...il sito va chiuso a prescindere ma una persona quando vuole farla finita in un modo o nell' altro lo fa...ci sono mille modi...
Se l'eutanasia fosse legale le persone potrebbero entrare in circuiti di assistenza psicologica prima di farla finita, invece che andare sui forum.
 
Back
Top