ricordiamo end

Se non ricordo male era innamoratissimo dalla sua oneits ma lei non lo ricambiava

Io penso che dietro un simile gesto estremo vi siano molteplici motivi tra cui quello principale che hai giustamente menzionato.

Quando nella vita le cose procedono a gonfie vele e si è mediamente felici, uno non arriva a fare un simile gesto per mancanza di amore… per quanto comunque le infatuazioni non ricambiate comunque fanno soffrire.
E’ la somma che fa il totale, quindi comprendo!
 
Di solito per arrivare a tanto ci devono essere diverse cause, non ne basta una (a meno che questa non sia parecchio grave tipo un lutto o un trauma pesante o una malattia terminale)... e cmq ci vogliono le palle d'acciaio lo stesso.
R.i.p End
 
Io penso che dietro un simile gesto estremo vi siano molteplici motivi tra cui quello principale che hai giustamente menzionato.

Quando nella vita le cose procedono a gonfie vele e si è mediamente felici, uno non arriva a fare un simile gesto per mancanza di amore… per quanto comunque le infatuazioni non ricambiate comunque fanno soffrire.
E’ la somma che fa il totale, quindi comprendo!
aveva anche una famiglia di mezzi matti
 
Ho seguito la vicenda sul vecchio forum da spettatore, dato che ero iscritto ma non ero abilitato a scrivere, e` stata davvero una notizia tragica compreso il circo messo in piedi dal quel mentecatto che diceva che era vero.
Comunque tutti gli utenti che hanno partecipato alla colletta per i fiori hanno la mia stima ed il mio rispetto, con una menzione speciale per Gelointenso che li portati personalmente.
 
E si e' ucciso per questo ? stento a crederlo, una persona che arriva a questo ha altri tipi di patologie psicologiche , se non gravi malattie, ma farla finita per una stronza che non ti ricambia e' inaccettabile
Sicuramente aveva anche problemi psicologici
 
era da far curare, l'errore è stato fatto dai suoi parenti, come cazzo fai a non accorgerti che tuo figlio è depresso come la merda e che ha ordinato un pacco con dentro del veleno?
poi non era il tipo che fingeva di essere contento e dici poteva ingannare... che poi non significa un cazzo perchè se c'hai dei genitori come si deve si accorgono del tuo stato d'animo in una frazione di secondo, quindi RIP ma non spettava a noi salvarlo
 
Non bisogna dare la colpa a niente e nessuno, si è trovato in una situazione che non posso neanche lontanamente capire, non mi sento neanche di criticarlo da una parte, chi sarei mai per dirgli di non farlo, come potrei mai fargli cambiare idea, forse per lui il vivere giorno dopo giorno, ora per ora, minuto per minuto era insostenibile, diceva che se non erro non trovava lavoro neanche in nero, una situazione familiare sempre sul filo del rasoio, NP che di certo nel suo caso l'hanno affossato ancora di più portandolo a sua volta in situazioni altrui disagiate all'inverosimile e la frittata è fatta.
Se esiste (come ancora credo) un aldilà spero che abbia trovato serenità che questa vita spesso non concede e non tollera errori; più che altro la nostra società.
 
diciamola tutta.. è stato aiutato. un obiettivo è quello di far chiuderequella merda
diciamo le cose come stanno. se non avesse avuto laiutino sarebbe ancora qui tra noi
Purtroppo la colpa è 70% dei suoi genitori e 30% di quel forum americano...

Il forum americano gli ha solo dato il colpo di grazia, dal vivo non ho mai conosciuto gente che tratta così i propri figli, poi anche gli assistenti sociali... Poveretto davvero... Sto per dire una cosa brutta, ma i figli non si dovrebbero fare se li fai vivere in quelle condizioni...
 
Purtroppo la colpa è 70% dei suoi genitori e 30% di quel forum americano...

Il forum americano gli ha solo dato il colpo di grazia, dal vivo non ho mai conosciuto gente che tratta così i propri figli, poi anche gli assistenti sociali... Poveretto davvero... Sto per dire una cosa brutta, ma i figli non si dovrebbero fare se li fai vivere in quelle condizioni...
Giustissimo.
 
Giustissimo.
Lui stesso nonostante tutto era anni luce davanti a loro.

Era intelligente, nonostante non avesse la terza media per come scriveva sembrava almeno diplomato, aveva un ottima proprietà di linguaggio ed esteticamente era il classico normaloide di fascia media sul 50° percentile senza difetti gravi sul viso.

Se avesse avuto genitori normali, al 90% non sarebbe finito nel forum e oggi magari avrebbe una fidanzata e un lavoro o per lo meno avrebbe avuto le sue esperienze sentimentali e sessuali.
 
Back
Top