Ricordo il primo impatto col Forum di Rami Spogli: volevano tagliarmi le palle in quanto Fakecel

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto questo perché a 16 anni una zoccola sul 7 e fidanzato mi avevano proposto threesome FMM, da me rifiutatoRicordo il primo impatto col Forum di Rami Spogli: volevano tagliarmi le palle in quanto Fakecel
Sei un Tesoro. Ci sei ancora? Come ti chiami?Crudo, a me su i rami spogli mi hanno fatto membro onorario, finita per me.
Barabbabarabba compare, tu ci sei?Sei un Tesoro. Ci sei ancora? Come ti chiami?
No, bannato 2-3 anni faBarabbabarabba compare, tu ci sei?
Crudo, chiedo il tuo reintegro, ti chiami Gelointenso anche lì?No, bannato 2-3 anni fa
Siiiiiiiii... Ora non ricordo. Cmq fui bannato nel 2020 o 2021, perché dissi che se mi cacciavano dal forum mi suicidavoCrudo, chiedo il tuo reintegro, ti chiami Gelointenso anche lì?
Azz... E quindi ti hanno cacciatoSiiiiiiiii... Ora non ricordo. Cmq fui bannato nel 2020 o 2021, perché dissi che se mi cacciavano dal forum mi suicidavo
Siiiii, Millennial Doomer mi cacciò, mi pare. Lì sopra scorrazzano ancora Brutton e DeusfurAzz... E quindi ti hanno cacciato
Volevano che si suicidasse lolAzz... E quindi ti hanno cacciato
Pazzesco Brutton, ormai avrà 90 anniSiiiii, Millennial Doomer mi cacciò, mi pare. Lì sopra scorrazzano ancora Brutton e Deusfur
BasatiAzz... E quindi ti hanno cacciato
Sei un bastardo infame caro, ti uccido. Volevi che mi suicidassi. Trafficante di morte. Un abbraccio.Basati
Un forum di brutti blackpillati accasciati psichiatrizzati dove si posta un messaggio all'anno. @nabokov93cos è Rami Spogli?
un forum incel?
Pare ci sia una sezione privata che sarei veramente curiosa di leggereUn forum di brutti blackpillati accasciati psichiatrizzati dove si posta un messaggio all'anno. @nabokov93