BofocchinoUn forum di brutti blackpillati accasciati psichiatrizzati dove si posta un messaggio all'anno. @nabokov93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BofocchinoUn forum di brutti blackpillati accasciati psichiatrizzati dove si posta un messaggio all'anno. @nabokov93
?Bofocchino
Di quanti club sei membro onorario compare?Crudo, a me su i rami spogli mi hanno fatto membro onorario, finita per me.
Che forum è?
Capito, ora vado a leggerene i contenuti per ampliare la lore.Questo: https://www.ramispogli.it/forum/
Praticamente è il forum della vecchia guardia, ossia di quegli utenti storici che, ormai dieci anni fa, migrarono da forumfree verso altre piattaforme perché in contrasto con l'admin di allora (ossia l'odiatissimo Scarabocchio).
Ormai sono rimasti davvero in pochi, e parlano sempre meno di argomenti redpill e sempre più di cazzate da bar (come fa il classico medioman).
Nel tuo club siamo in due, tu founder e io membro onorario, dovremmo fare proselitismo ma non credo che vorrà mai aderire qualcuno...Di quanti club sei membro onorario compare?![]()
![]()
Meglio così, siamo già in 16 se contiamo tutte le tue 15 personalitàNel tuo club siamo in due, tu founder e io membro onorario, dovremmo fare proselitismo ma non credo che vorrà mai aderire qualcuno...
Serio?Tutto questo perché a 16 anni una zoccola sul 7 e fidanzato mi avevano proposto threesome FMM, da me rifiutato
No vabbe johnny red è sposato?!Questo: https://www.ramispogli.it/forum/
Praticamente è il forum della vecchia guardia, ossia di quegli utenti storici che, ormai dieci anni fa, migrarono da forumfree verso altre piattaforme perché in contrasto con l'admin di allora (ossia l'odiatissimo Scarabocchio).
Ormai sono rimasti davvero in pochi, e parlano sempre meno di argomenti redpill e sempre più di cazzate da bar (come fa il classico medioman).
No vabbe johnny red è sposato?!
e nonostante ciò, persino sto pezzodemmerda sta meglio di noi…Sì, con una "cessa obesa negra" (parole sue), con la quale vuole assolutamente avere un figlio per fare bella figura con gli altri, e che nel frattempo sta già cercando in tutti i modi di tradire con qualcuna che gli sia esteticamente più gradevole.
Direi che ci sia materiale a sufficienza per un altro bell'articoletto su qualche quotidiano nazionale....
e nonostante ciò, persino sto pezzodemmerda sta meglio di noi…
Dove ha trovato la moglie Johnny Red/Johnny Rosso il bidello?Sì, con una "cessa obesa negra" (parole sue), con la quale vuole assolutamente avere un figlio per fare bella figura con gli altri, e che nel frattempo sta già cercando in tutti i modi di tradire con qualcuna che gli sia esteticamente più gradevole.
Direi che ci sia materiale a sufficienza per un altro bell'articoletto su qualche quotidiano nazionale....
Dove ha trovato la moglie Johnny Red/Johnny Rosso il bidello?