Ricostruiamo i peggiori episodi di bullismo subiti da maschi e femmine

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Io subii un calcio, una ginocchiata e poi una volta sto bullo mi ordinó di rifargli il borsone a scuola calcio! Lui voleva vendermi delle cose su Zalando, io gli dissi che non le avrei acquistate da lui e lui mi prese ancora più in odio, e dopo un po' gli scrissi per sbaglio o lo chiamai per sbaglio e lui volle parlare con i miei genitori dopo avermi minacciato come se mi considerasse un handicappato! Per questo lo odio!
 
Io subii un calcio, una ginocchiata e poi una volta sto bullo mi ordinó di rifargli il borsone a scuola calcio! Lui voleva vendermi delle cose su Zalando, io gli dissi che non le avrei acquistate da lui e lui mi prese ancora più in odio, e dopo un po' gli scrissi per sbaglio o lo chiamai per sbaglio e lui volle parlare con i miei genitori dopo avermi minacciato come se mi considerasse un handicappato! Per questo lo odio!
Una ginocchiata nel pene/testicoli e un calcio sul culo! A distanza di tempo... oggi questo bullo fa il carabiniere e mette sui social storie di lui che si droga o che possiede droga o suoi amici che possiedono droga (ovviamente in quantità per "uso personale", credo)...
 
Io lo ho scritti nell'altro thread. Riassumendoli brevemente:
1) Np alle medie che mi prendeva in giro durante l'ora di educazione fisica (lei stava in un'altra classe con la quale condividevo la palestra) e una volta mi diede pure uno schiaffo.
2)Np alle medie (2 compagne di classe) che in più occasioni mi misero le mani addosso.
3)2 np di un'altra classe alle superiori che in più occasioni al primo anno di superiori mi presero per il culo...una volta le vidi per strada e inciampai (la strada era mezza rotta per via di certi lavori stradali) e le due troie scoppiarono a ridere...
4)Np della mis classe alle superiori che mi prese per il culo a San Valentino e mi disse chi avrei portato a cena a S Valentino...per poi dire "perché non porti x"? (Il mio compagno di banco).
5)Np di un'altra classe fidanzata con un chad. L'amica le disse "perché non lasci x e ti metti con Spirito" e lei disse ridendo "valuterò seriamente la cosa".
6)Una np che mi vide, mi "studiò" tipo oggetto di studio e disse "guarda questo, ma da dove è uscito", ecc?
 
Io lo ho scritti nell'altro thread. Riassumendoli brevemente:
1) Np alle medie che mi prendeva in giro durante l'ora di educazione fisica (lei stava in un'altra classe con la quale condividevo la palestra) e una volta mi diede pure uno schiaffo.
2)Np alle medie (2 compagne di classe) che in più occasioni mi misero le mani addosso.
3)2 np di un'altra classe alle superiori che in più occasioni al primo anno di superiori mi presero per il culo...una volta le vidi per strada e inciampai (la strada era mezza rotta per via di certi lavori stradali) e le due troie scoppiarono a ridere...
4)Np della mis classe alle superiori che mi prese per il culo a San Valentino e mi disse chi avrei portato a cena a S Valentino...per poi dire "perché non porti x"? (Il mio compagno di banco).
5)Np di un'altra classe fidanzata con un chad. L'amica le disse "perché non lasci x e ti metti con Spirito" e lei disse ridendo "valuterò seriamente la cosa".
6)Una np che mi vide, mi "studiò" tipo oggetto di studio e disse "guarda questo, ma da dove è uscito", ecc?
Assurdo...
 
Ne parlai su xenforo sugli episodi di bullismo subiti:
1)Spesso ero vittima di scherzi da parte dei miei(ormai ex) compagni di classe in cui durante le lezioni mi nascondevano lo zaino, un giorno però ho beccato il coglione che mi mise le mani sullo zaino bloccandolo sul fatto e durante la ricreazione per ripicca lo presi e lo scaraventai violententemente sul muro intimandogli che se avesse continuato a infastidirmi lo avrei picchiato
2) Un altro episodio accadde qualche giorno dopo, stavolta mi fregavano la sedia per sedermi sul banco, ed erano in due a prendermi di mira, e finì che ad uno gli ruppi la mano con un calcio fortissimo e con l'altro gli diedi un gancio all'occhio, quando mi dissero che volevano solo "scherzare" gli risposi che non me ne fregava un cazzo, non si rompono i coglioni a certe persone
 
Last edited:
Ne parlai su xenforo sugli episodi di bullismo subiti:
1)Spesso ero vittima di scherzi da parte dei miei(ormai ex) compagni di classe in cui durante le lezioni mi nascondevano lo zaino, un giorno però ho beccato il coglione che mi mise le mani sullo zaino bloccandolo sul fatto e durante la ricreazione per ripicca lo presi e lo scaraventai violententemente sul muro intimandogli che se avesse continuato a infastidirmi lo avrei picchiato
2) Un altro episodio accadde qualche giorno dopo, stavolta mi fregavano la sedia per sedermi sul banco, ed erano in due a prendermi di mira, e finì che ad uno gli ruppi la mano con un calcio fortissimo e con l'altro gli diedi un gancio all'occhio, quando m dissero che volevano solo "scherzare" gli risposi che non me ne fregava un cazzo, non si rompono i coglioni a certe persone
Ben fatto!
 
Durante il secondo anno del Turistico che ho fatto prima di passare all'alberghiero una volta un bulletto coglione manovrato da un bullo più importante socialmente mi diede un vassoio di ferro preso in classe addosso, e mi voleva buttare anche la sedia addosso! Poi innumerevoli episodi di bullismo femminile, una compagna (peraltro bella e sexy) mi buttó una borsa piena e pesante sull'orecchio, facendomi male!...
 
Durante il secondo anno del Turistico che ho fatto prima di passare all'alberghiero una volta un bulletto coglione manovrato da un bullo più importante socialmente mi diede un vassoio di ferro preso in classe addosso, e mi voleva buttare anche la sedia addosso! Poi innumerevoli episodi di bullismo femminile, una compagna (peraltro bella e sexy) mi buttó una borsa piena e pesante sull'orecchio, facendomi male!...
Barbari proprio...brutto ambiente la scuola...
 
Molti episodi, tra colpi, provocazioni, sberleffi, sia a scuola che fuori dalla scuola, prevalentemente maschi i bulli. Ma ad altri andò ben peggio, finirono vittime anche di abusi sessuali. Su di me invece toccava stare attenti per la mia stazza. Particolarmente fastidiosi quelli che tiravano la pietra, davano il colpo, e scappavano.
Qualche volta ho fatto il bullo pure io, all' inizio della terza media feci piangere il soggetto della classe per averlo provocato e picchiato.
 
a me sono capitate tante, mi ricordo un episodio alle medie, ho chiesto ad'una np una penna, e mi disse di no, e io dissi perchè, e lei disse perchè mi fai schifo, oppure una volta mi sono beccato un pugno in pancia, insomma il mio periodo scolastico faceva sempre schifo
 
C
L'episodio sicuramente più traumatico alle elementari. In 4, tra cui una ragazza, mi presero di mira mentre la maestra era assente. Mi rubarono la bottiglietta dallo zaino e cominciarono a giocarci a calcio tra le risate generali. Il rimorso è che non reagii.
Capitò pure a me una cosa simile: in quinta elementare, 2 np mi presero di mira e mi buttavano gli occhiali a terra...
 
All'asilo mi ricordo che un bambino mi faceva sempre i dispetti e un giorno mentre camminavo mi prese per la caviglia facendomi cadere di faccia e rompendomi un dente, allora gli tirai un calcio nelle palle così forte da farlo portare via dai genitori... Oggi è un calciatore della fiorentina
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top