Ricostruiamo i peggiori episodi di bullismo subiti da maschi e femmine

Status
Not open for further replies.
Tremendo: io l'ho spre detto: i primi che appoggiano il bullismo sono i professori. Ambiente di merda la scuola...ogni volta che ci passo vicino, sono tentato dal lanciarci le molotov dentro.
I professori incentivano a non dire niente. Pure io quando dissi qualcosa la prof a un certo punto ha iniziato a farmi battutine.
Unica cosa è veramente registrare e rompere il cazzo spiattellando a giornali ecc...
 
Pensate che quei pezzi di merda della mia classe mi chiedono pure perché non partecipo alle rimpatriate scolastiche...io se partecipassi minimo li avvelenerei tutti, quindi preferisco proprio evitare...
 
Avete mai visto Jujutsu Kaisen? Se sì avete presente il bullismo subito da Jumpei? Ecco, mi sono trovato anche in situazioni simili...
 
Pensate che quei pezzi di merda della mia classe mi chiedono pure perché non partecipo alle rimpatriate scolastiche...io se partecipassi minimo li avvelenerei tutti, quindi preferisco proprio evitare...
Crudissima la rimpatriata della maturita' che un chad con cui per altro ero in buoni rapporti, voleva fare 8 anni dopo, avrei dovuto vedermi perfino gente con figli mentre io non avevo neanche ficcato, piuttosto che andarci mi sarei sparato in bocca💥
 
Almeno voi siete rimasti in rapporti o almeno avete una minima idea di quando fanno le rimpatriate, io mi ricordo soltanto che finita la scuola non ho salutato nessuno e me ne sono ritornato a casa in bici, mai più rivisto nessuno.
 
Almeno voi siete rimasti in rapporti o almeno avete una minima idea di quando fanno le rimpatriate, io mi ricordo soltanto che finita la scuola non ho salutato nessuno e me ne sono ritornato a casa in bici, mai più rivisto nessuno.
Crudissimo mi dispiace, che scuole erano, le superiori?
 
Almeno voi siete rimasti in rapporti o almeno avete una minima idea di quando fanno le rimpatriate, io mi ricordo soltanto che finita la scuola non ho salutato nessuno e me ne sono ritornato a casa in bici, mai più rivisto nessuno.
Non ti sei perso niente te lo posso garantire, io se volessi potrei ricontattare i compagni con cui legavo di più e uscire insieme, me lo propongono anche quando ci incrociamo al supermercato o per strada, ma senza l'amore adolescenziale tra i 16 e i 19 la scuola e' un ricordo vuoto, anzi e un non ricordo 😉
 
Raccontate, vi invidio...
Avevo fatto una battuta a sfondo sessuale sfruttando il contesto con una classe di 35-50enni, durante la pausa si misero a parlare di sesso e forme del corpo. "A me piacciono come lei, ci andrei tranquillamente"
Poi questa che era già traditrice di suo mi scrisse perché voleva argomentare sulla mia frase e studiare a casa mia...
Comunque, tutt'oggi ogni tanto ci provo a buttare qualche battuta viscida su qualcuna, forse meglio farsi passare per porco sperando nelle percentuali di troie in giro, che passare da disagiato/ricchione/chirichetto..
 
Non ti sei perso niente te lo posso garantire, io se volessi potrei ricontattare i compagni con cui legavo di più e uscire insieme, me lo propongono anche quando ci incrociamo al supermercato o per strada, ma senza l'amore adolescenziale tra i 16 e i 19 la scuola e' un ricordo vuoto, anzi e un non ricordo 😉
Sempre meglio di stare sempre chiuso in casa da solo
 
Aee . Poi se racconto io i dettagli del perché venivo trattata in un certo modo , iniziano gli insulti
Che lasciamo perdere .
Però non mi sento di chiamare quei fatti “ bullismo “ perché non mi hanno mai fatto cose fisiche gravi . A parte quando una volta mi sono tirata a capelli con una ,perché sta qua si metteva su Facebook (ai tempi si usava ) a scrivere cose su di me e insultarmi . Di conseguenza mi sono scocciata è quel giorno a scuola ci siamo prese a capelli, poi siamo finite tutte e due in presidenza(ero alle medie ). Questo è solo uno dei tanti
Alle elementari invece mi davano della strega per i capelli (perché sono ricci ), quindi per anni li ho sempre fatti lisci . Dicevano perfino che assomigliavo a delfina di flor poiché era un personaggio disprezzato.
Ovviamente per le diverse cose che mi capitavano, non volevo andarci a scuola e quindi la mattina a casa era un guerra .
sempre alle medie🤣 poiché ero in Leggero sovrappeso (avevo un po
Di pancetta ) , c’era un tipo che mi insultata ogni giorno . Diceva che ero brutta ,cose di questo tipo
. Mi sono ricordata di un’altro episodio, ho perfino ancora la foto perché si e salvata con Google backup. In pratica in 1º superiore, in classe a parte che avevano imbruttito il mio nome (scrivendolo alla lavagna ) poi mi avevano disegnato male proprio per prendermi in giro .uno dei tanti
 
Last edited:
certo leggere certi episodi marcati come "bullismo" mi fa pensare che certi di voi sono particolarmente delicati e suscettibili
 
Non ti sei perso niente te lo posso garantire, io se volessi potrei ricontattare i compagni con cui legavo di più e uscire insieme, me lo propongono anche quando ci incrociamo al supermercato o per strada, ma senza l'amore adolescenziale tra i 16 e i 19 la scuola e' un ricordo vuoto, anzi e un non ricordo 😉
Comunque crudissimo il ritorno a casa in bici, sapendo che la tua vita sociale sarebbe finita dalla mattina al pomeriggio, non avendo mai dato una palpata al culo di una np o anche un semplice limone.
 
Comunque crudissimo il ritorno a casa in bici, sapendo che la tua vita sociale sarebbe finita dalla mattina al pomeriggio, non avendo mai dato una palpata al culo di una np o anche un semplice limone.
Si, comunque lo capisco, a molti anche senza np la vita sociale aiuta☹️
 
Almeno voi siete rimasti in rapporti o almeno avete una minima idea di quando fanno le rimpatriate, io mi ricordo soltanto che finita la scuola non ho salutato nessuno e me ne sono ritornato a casa in bici, mai più rivisto nessuno.
Io ho visto rimpatriate senza di me.
In realtà tutti si fermano a salutarmi, pure il mio bullo si è fermato con la macchina per salutarmi.
I peggiori mi trattano ancora bene. Non sanno che ho pensato mille modi per ucciderli e ho scoperto pure dove abitano.
 
Onestamente non ucciderei mai nessuno. Da una parte dico "vaffanculo, chissene frega". Le persone cambiano anche, spero siano diversi.

Si, sembra un ragionamento da beta. Se lo sentisse una donna le si asciugherebbe la figa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top