Ricovero ospedaliero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando mi operai 3 anni fa ero strafatto…non sentivo nulla e dopo l’operazione entrarono in stanza 4 dottoresse (1 esperta e le altre 3 laureande) ed avevo il pisello al vento (ovviamente già piccolo di suo figuriamoci sotto effetto di antidolorifici e antibiotici)non vi dico che vergogna…
Sì una cosa del genere durante una colonscopia... ti sedano altrimenti sarebbe impossibile per il dolore, ma la prima che feci bene o male rimasi più sveglio, nella seconda, 12 anni dopo, ero praticamente addormentato, eppure ho qualche ricordo, forse a tratti dormivo pure. Pisello al vento mentre ti infilano un tubo nelle chiappe. Non ti interessa molto quando sei fatto dai farmaci.

Incredibile come la derisione sia presente anche in ospedale. Fossi stato più massiccio a quest ora mi avrebbero considerato pericoloso invece che risibile.

Che è una cosa brutta per carità, ma meglio che essere derisi e sbeffegiati dagli altri ricoverati e dai boomer.
I compagni di stanza ti stanno rompendo le scatole?

Ormai danno del bipolare a tutti, è solo un'etichetta per non dire che non ci capiscono una mazza. Ti manderanno a casa con varie ricette mediche e prescrizioni da assumere, e visita di controllo a breve.
La cosa che mi meraviglia è che tu abbia avuto questo 'crollo' proprio dopo una scopata, addirittura con bocchino e anale, tutta roba che per il 90% degli utenti è fantascienza.

Ormai danno del bipolare a tutti, è solo un'etichetta per non dire che non ci capiscono una mazza. Ti manderanno a casa con varie ricette mediche e prescrizioni da assumere, e visita di controllo a breve.
La cosa che mi meraviglia è che tu abbia avuto questo 'crollo' proprio dopo una scopata, addirittura con bocchino e anale, tutta roba che per il 90% degli utenti è fantascienza.
Si è reso conto che dopo quell'ora di goduria doveva tornare alla solita vita di merda col portafoglio più sgonfio e ha avuto una crisi...

Si è reso conto che dopo quell'ora di goduria doveva tornare alla solita vita di merda col portafoglio più sgonfio e ha avuto una crisi...
detto mille volte sto fatto… purtroppo le droye le ritengo molto inutili, tanto alla fine che hai concluso? una minchia, anzi, gli hanno scammato 200€ per nulla alla fine, meglio andare ad una sdradale con doppio preservativo o da un happy ending, tanto conta solo sborrare su una droya

siamo alla deriva, SIAMO ALLA FOLLIA

Alla fine le cure psichiatriche mi hanno fatto arrivare alla conclusione che non è il momento di sui*****i.

Probabilmente lo farò tra qualche anno, appena moriranno i miei genitori.

Alla fine è come se avessi una malattia incurabile, ma meglio posticipare la fine il più possibile.
amico perche sti pensieri loschi? fossi in te punterei ad una vita mix tra alcol mignotte cannette ogni tanto e via...cazzo te ne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro