Ricovero ospedaliero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu
Scusa boss non avevo capito, a d ogni modo il mio discorso e che se ci si accontenta si trova la tipa, ma bisogna appunto accontentarsi ovvero essere consapevoli di ciò che si può avere
Tutto ok,sonó io che rispondo con troppo "fuoco". È un mío grave difetto. Scusami tú se sonó sembrato polémico. Non era intenzione

UNmi

amico, fortunatamente mi riproduco senza problemi con le tipe che voglio ( ho sempre detto che piaccio quindi non ho problemi con le donne), ad ogni modo la bevuta al venerdi e al sabato sera non me la leva nessuno...il mio discorso e che se uno si vuole trovare la tipa deve cercarne una al suo pari non puoi essere un 4 e pretendere una tipa da 7, o ti accontenti oppure stai senza tipa :)
Le 4
Non so come sei messo fisicamente/ esteticamente, il mio discorso e che se vuoi una tipa ad una certa ti devi accontentare come detto sopra se sei un 4 non puoi volere una 7...e ti dico che ho amici veramente brutti fidanzati/ sposati con tipe al loro livello estetico..mentre io nonostante possa averne , ogni anno mi mollo perché mi stanco, perché non mi ci trovo, perché ne voglio altre....come vedi nessuno e mai contento alla fine
non sei concento perché sei consapevole di poterle cambiare…fossi stato un roito , fidati che saresti rimasto contento per più tempo.

Lo fanno tutti(quelli a cui è concesso). Tutti "coltiviamo il vivaio". Perchè, essendo uomini(a le donne non serve) sappiamo che la carestía è dietro l'angolo. Avere un mínimo di magazzino in quei frangenti ti salva la vita (sessuale). Poi comunque non per tutti parlare è una tortura. Io per esempio lo faccio con piacere. E farlo con una Donna che ti vuole è allenamento(molto più utile di quello in palestra) e fá Bene all'autostima. Non Ho voglia di leggere le conversazioni tra i due, pero non tutte le chiacchierare sonó spiacevoli. A me una conversazione intelligente fa piacere

Lo fanno tutti(quelli a cui è concesso). Tutti "coltiviamo il vivaio". Perchè, essendo uomini(a le donne non serve) sappiamo che la carestía è dietro l'angolo. Avere un mínimo di magazzino in quei frangenti ti salva la vita (sessuale). Poi comunque non per tutti parlare è una tortura. Io per esempio lo faccio con piacere. E farlo con una Donna che ti vuole è allenamento(molto più utile di quello in palestra) e fá Bene all'autostima. Non Ho voglia di leggere le conversazioni tra i due, pero non tutte le chiacchierare sonó spiacevoli. A me una conversazione intelligente fa piacere
Ho sbagliato tread

Che posso dire: io quando avevo 15 anni, ci andai vicinissimo a farla finita (mi misi con la sedia fuori al balcone, poi all'ultimo mi tirai indietro), quindi la conosco bene quella sensazione...hai fatto bene a rivolgerti a dei dottori. Direi che è stata la scelta più saggia. Spero che possa andare tutto bene👍🏻👍🏻
Anch'io ma a 17 anni, presi in mano una boccetta di benzodiazepine perché volevo berla tutta, ma ho desistito e, per codardia non lo feci.

Non so come sei messo fisicamente/ esteticamente, il mio discorso e che se vuoi una tipa ad una certa ti devi accontentare come detto sopra se sei un 4 non puoi volere una 7...e ti dico che ho amici veramente brutti fidanzati/ sposati con tipe al loro livello estetico..mentre io nonostante possa averne , ogni anno mi mollo perché mi stanco, perché non mi ci trovo, perché ne voglio altre....come vedi nessuno e mai contento alla fine
Piantala di vantarti

Alla fine sanno dare solo farmaci, ovvero veleni.
Se uno è in pericolo di ammazzarsi mica tanto veleni, anche il calo della libido può essere utile per alcune persone

Specifico soltanto che riempire di farmaci una persona triste è ammissione implicita di un fallimento del sistema.

E cosa devono fare, risolvere i problemi della vita per lui? Dargli una figa free dal nulla?

Se uno è in pericolo di ammazzarsi mica tanto veleni, anche il calo della libido può essere utile per alcune persone

Specifico soltanto che riempire di farmaci una persona triste è ammissione implicita di un fallimento del sistema.

E cosa devono fare, risolvere i problemi della vita per lui? Dargli una figa free dal nulla?
Quoto.

Anche perché quando ho detto che volevo gettarmi dal palazzo perché non riesco ad avere una relazione con una donna mi hanno o preso per il culo (i boomer) o considerato completamente pazzo (gli infermieri giovani).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro