Magari ti indirizzano in qualche comunità. Sicuramente più benefico che riempirti di medicine.
Leggendo l' esperienza di SterzoReik, si ottiene uno spaccato di come funziona il sistema. E ne rimango quantomeno inquietato. Si vuole risolvere tutto con "prendi questi così non mi rompi le scatole", "prendi questi così non pensi", confermando un moto che si diceva in ambiente di destra radicale "Droga arma del potere". Si considera l' essere umano come una macchina chimico biologica priva di personalità, sentimenti, interiorità, e come tale trattabili alla pari di un telefonino, di un' automobile. E mi viene alla luce un romanzo che lessi anni fa, il Mondo Nuovo di Aldous Axley, dove si narra di un nuovo ordine mondiale, in cui quando la gente diventa su di giri, si deve prendere una sostanza chiamata "soma" e i pensieri passano.
Mi scuso perché forse non mi dovevo permettere di intromettermi con queste constatazioni, forse no, non era opportuno, è che mi sono venute in mente queste cose leggendo l' esperienza di SterzoReik.