Ridere dell’AGA degli altri

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Vi capita mai di avere una botta di lifefuel guardando su Reddit foto di agati?
Ci sarebbe poco da ridere però il pattern dell’aga è proprio esilarante, lo dico da futuro pelato

Finita
00248554-5F70-4C98-8B6B-EDF1ACAB9734.jpeg
 
Se l avessi mi raserei a zero,vederla sugli altri mi da fastidio perchè appunto io raserei tutto non ce la farei ad andare in giro così.Vabbè che io mi sono quasi sempre rasato ma per comodità.
 
no
a volte verrebbe da sorridere ma è così pesante come situazione che c'è poco da ridere, anche vedendola su altri

è praticamente finita
tempo fa sulle app leggevo "alla larga calvi e stempiati" e cose di crudezza allucinante ed il "bello" è che era tipo una 40enne a scriverlo, che non te l'aspetti, invece pure a 40 vogliono il capellone, assurdo

molte ovviamente non lo scrivono ma li schifano gli agati
 
no
a volte verrebbe da sorridere ma è così pesante come situazione che c'è poco da ridere, anche vedendola su altri

è praticamente finita
tempo fa sulle app leggevo "alla larga calvi e stempiati" e cose di crudezza allucinante ed il "bello" è che era tipo una 40enne a scriverlo, che non te l'aspetti, invece pure a 40 vogliono il capellone, assurdo

molte ovviamente non lo scrivono ma li schifano gli agati
Secondo te se rimanessi grasso ma capellone fino a 65 anni e oltre come mio padre o i miei zii col tempo potrei avere un lieve vantaggio su alcuni altri maschi concorrenti per le NP dovuto al fatto che sono capellone anche se rimanessi grasso e pingue come sono?
 
Secondo te se rimanessi grasso ma capellone fino a 65 anni e oltre come mio padre o i miei zii col tempo potrei avere un lieve vantaggio su alcuni altri maschi concorrenti per le NP dovuto al fatto che sono capellone anche se rimanessi grasso e pingue come sono?
A 65 anni non so se ci arrivi se rimani grasso... Datti da fare!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top