Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha 16 anni è finita per lui purtroppoQuesto tornerebbe come nuovo con le cure
@Gelointenso_isback cosa ne pensi di questo testo di Wikipedia su AGA? Cazzata?
A 65 anni non so se ci arrivi se rimani grasso... Datti da fare!Secondo te se rimanessi grasso ma capellone fino a 65 anni e oltre come mio padre o i miei zii col tempo potrei avere un lieve vantaggio su alcuni altri maschi concorrenti per le NP dovuto al fatto che sono capellone anche se rimanessi grasso e pingue come sono?
Questa np con l'aga ha più probabilità di scopare di tutti i suoi pariestetici maschi
Will Smith si è rovinato la carriera per l'aga di sua moglie
noSecondo te se rimanessi grasso ma capellone fino a 65 anni e oltre come mio padre o i miei zii col tempo potrei avere un lieve vantaggio su alcuni altri maschi concorrenti per le NP dovuto al fatto che sono capellone anche se rimanessi grasso e pingue come sono?
Il grasso è il peggior inestetismo, ma poi le pensi tutte pur di non dimagrireSecondo te se rimanessi grasso ma capellone fino a 65 anni e oltre come mio padre o i miei zii col tempo potrei avere un lieve vantaggio su alcuni altri maschi concorrenti per le NP dovuto al fatto che sono capellone anche se rimanessi grasso e pingue come sono?