Blackpill Ridimensionarsi

Per verità assolute e disperate

Bellissimo

Well-known member
Image

Mi ricordo che da piccolo mio padre mi diceva che avrei fatto grandi cose. "Tu fidati di me...senti tuo papà..."
Ora che non ho concluso niente, non sa neanche come consolarmi, tanto che qualche giorno fa mi ha detto "eh le tue cose le stai facendo...stai andando in palestra...". Non sa neanche lui che cazzo inventarsi per prendermi per il culo
Quando ho visto questo screen di reddit mi è tornata come un flashback la consapevolezza della mia situazione.

Abbastanza ovvio che non sa cosa dirti stiamo vivendo il peggior periodo possibile guerre pandemia COVID donne che ti selezionano solo con un occhiata speranza di vedere la pensione dopo una vissuta come schiavo quasi al 10% per dire di meno per farti capire solo un tuo coetaneo può capirti .

mi sembra un bel po' presto per dirlo...

relativamente presto, ecco
Diciamo che l'andazzo è quasi sicuramente di fallimento. Tra poco ho un concorso per il lavoro che mi piace, ma tra raccomandati etc. etc., è improbabile io lo prenda.
E dato che non mi interessano money e status per se, non ho voglia di - come i miei genitori mi hanno proposto - tornare all'universita per fare lauree piu utili di quella che ho ora, come medicina o ingegneria: sia perchè non ho le forze mentali, sia perchè non voglio sprecare altri anni in un cubo coi goy a leggere numeri arabi, sia perchè magari finita quelal laurea il mercato di quel lavoro cambia e sono punto daccapo.

La mia unica alternativa è quindi un lavoro tranquillo

La mia azienda sta fallendo, a 40 devi ricominciare da capo, speriamo di non finire per strada.
Per questo io sono un grande fan delle istituzioni: anche se sono inutili, sono coperte dalla forza dello stato e quindi restano in vita praticamente per sempre, a meno di rivoluzioni assurde assai improbabili. Spero di trovare un lavoro statale. Non sono proprio tarato per fare l'imprenditore.

Per questo io sono un grande fan delle istituzioni: anche se sono inutili, sono coperte dalla forza dello stato e quindi restano in vita praticamente per sempre, a meno di rivoluzioni assurde assai improbabili. Spero di trovare un lavoro statale. Non sono proprio tarato per fare l'imprenditore.
Ps. Non faccio l'imprenditore, ero dipendente

Image

Mi ricordo che da piccolo mio padre mi diceva che avrei fatto grandi cose. "Tu fidati di me...senti tuo papà..."
Ora che non ho concluso niente, non sa neanche come consolarmi, tanto che qualche giorno fa mi ha detto "eh le tue cose le stai facendo...stai andando in palestra...". Non sa neanche lui che cazzo inventarsi per prendermi per il culo
Quando ho visto questo screen di reddit mi è tornata come un flashback la consapevolezza della mia situazione.
Almeno potresti evitare di fare danni...

Insomma, sei un parassita.

Nuova azienda, nuove np (tra l'altro loro non rischiano nemmeno di finire per strada visto che possono sempre farsi mantenere da un betacuck o vendere il culo).
Esatto, a parte che nuove np per me non ha senso, non mi hanno mai cagato e non lo faranno di certo in una nuova azienda, ma se un uomo non lavora o lavora ma guadagna poco, per la società e per le NP non vale niente, zero. Una NP che non lavora ha lo stesso valore nel mercato relazionale.

Indietro