CrioGenetica Well-known member Premium FDB Redpillato Utente storico 12 Febbraio 2026 #22 nabokov93 ha detto: Almeno tu hai avuto la forza di prenderti la laurea, io non ho mai concluso un cazzo nella vita Clicca per espandere... Ma se sei un genio caro... e scopi free con validazione... in quanto belloccio slayer figo chaddino chadlite
nabokov93 ha detto: Almeno tu hai avuto la forza di prenderti la laurea, io non ho mai concluso un cazzo nella vita Clicca per espandere... Ma se sei un genio caro... e scopi free con validazione... in quanto belloccio slayer figo chaddino chadlite
bannato dalla figa Ed Gein sta meglio di me Staff Forum Admin Premium FDB Whitepillato 12 Febbraio 2026 #23 CrioGenetica ha detto: Potresti vivere di sussidi allora... Clicca per espandere... consigli mio carissimo barbaro invasore? elenco completo? chiedo per un amico…
CrioGenetica ha detto: Potresti vivere di sussidi allora... Clicca per espandere... consigli mio carissimo barbaro invasore? elenco completo? chiedo per un amico…