Rifiutare un uomo perchè "troppo bello"? Pare sia possibile

Gelointenso_isback

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Redpillato
" Ma la lista dei grandi incontri che ha fatto nella sua vita è lunghissima e include anche Brad Pitt al quale, ammette, ha rifilato più volte un due di picche. Perché lo ha fatto? “Perché era Brad Pitt: troppo bello, mi metteva soggezione. La prima volta, a una festa a Los Angeles, lui, dall’altro lato della sala, viene diritto verso di me. Mi guarda e dice: ‘You look so beautiful"

" Ma la lista dei grandi incontri che ha fatto nella sua vita è lunghissima e include anche Brad Pitt al quale, ammette, ha rifilato più volte un due di picche. Perché lo ha fatto? “Perché era Brad Pitt: troppo bello, mi metteva soggezione. La prima volta, a una festa a Los Angeles, lui, dall’altro lato della sala, viene diritto verso di me. Mi guarda e dice: ‘You look so beautiful"
Eh beh si è normale, quando non si ha molta autostima di se, anche provarci con un ragazzo fin troppo bello è difficile e si tende a autosabotarsi
Non tutte eh certe tipe pagherebbero per uscire con un fregno come lui, molte vorrebbero ma non si sentono all'altezza di farlo.

Eh beh si è normale, quando non si ha molta autostima di se, anche provarci con un ragazzo fin troppo bello è difficile e si tende a autosabotarsi
Non tutte eh certe tipe pagherebbero per uscire con un fregno come lui, molte vorrebbero ma non si sentono all'altezza di farlo.
Non credo dai...

Certo che anche un bello puó tranquillamente essere non accettato e lo scrivo da bello ex super timido, con le persone ci vuole faccia tosta e spigliatezza nel saper parlare, saper usare un giusto linguaggio del corpo. Adesso che ho superato i 40 e ho acquisito sicurezza mi piace tantissimo parlare e scherzare con le persone, adesso riesco a parlare senza alcuna ansia e paura con ragazze e donne, adesso respiro a pieni polmoni cosa che quando ero troppo giovane non riuscivo a fare perché adesso sono migliorato.

Back