Rifiutati dalle vecchie, mai capitato?

schifezzo

New member
Nelle ultime settimane sono stato rifiutato da tre donne, tutte più grandi di me (ho 40 anni). Una 49 anni, una 55 e l'ultima 59 e non erano fighe, soprattutto la 55enne.
La 49enne, conosciuta su Lovoo, aveva visto una mia prima foto un po' paracula (una sorta di vedo non vedo, un po' camuffata anche da un paio di occhiali da sole) e quindi abbiamo iniziato a parlare praticamente tutti i giorni. Ci stavamo addirittura mettendo d'accordo per vederci, ma alla fine arriva l'inculatura: "Mi puoi mandare una foto dove ti si vede un po' meglio??" ...io l'accontento e mi risponde molto freddamente "Ok, almeno adesso ti riconosco". Poi passa un'ora e non risponde... due ore e niente... tre ore e ancora non si fa viva... all'improvviso se ne esce con un messaggio falsissimo dove scrive letteralmente così: "Oh mio dioooo!!!Non ci crederai mai!!!!Hai presente quel lavoro che ti avevo dettoooo???Mi hanno chiamata proprio adesso!!!E devo iniziare proprio domaniii!!INCREDIBILE, non ci speravo più!" (ovviamente proprio l'indomani che ci saremo dovuti vedere). Tempo, boh, un'altra oretta?Contatto sparito da Telegram.
Poi, sempre su Lovoo, ho conosciuto una 55enne (brutta, se non è illegale vi mostro la foto) con cui faccio anche una video chiamata... mi rendo conto che anche lei inizia a parlare molto meno dopo avermi visto per bene, alla fine cede e mi dice direttamente che non sono il suo tipo. Allora le rispondo "Ma a 55 anni mi spieghi che vai cercando??" e lei "Tutto l'opposto di te"... me cojoni... vabbè, arriviamo alla 59enne, conosciuta su Instagram, aria da professoressa, dall'aspetto molto serioso, anche lei di certo non proprio una bella figa, che dopo aver visto una mia foto mi ha rimosso dai suoi follower e dai seguiti, non rispondendomi più dopo la visualizzazione.
Pensavo di avere una minima speranza con le mature bruttine... e invece manco la se batte chiodo. Assurdo.

Mi dispiace molto, schifezzo, però se inizialmente hai questi feedback positivi a mio avviso hai delle qualità estetiche che piacciono alla donne più mature altrimenti nelle app di dating di solito vieni scartato subito.

Nelle ultime settimane sono stato rifiutato da tre donne, tutte più grandi di me (ho 40 anni). Una 49 anni, una 55 e l'ultima 59 e non erano fighe, soprattutto la 55enne.
La 49enne, conosciuta su Lovoo, aveva visto una mia prima foto un po' paracula (una sorta di vedo non vedo, un po' camuffata anche da un paio di occhiali da sole) e quindi abbiamo iniziato a parlare praticamente tutti i giorni. Ci stavamo addirittura mettendo d'accordo per vederci, ma alla fine arriva l'inculatura: "Mi puoi mandare una foto dove ti si vede un po' meglio??" ...io l'accontento e mi risponde molto freddamente "Ok, almeno adesso ti riconosco". Poi passa un'ora e non risponde... due ore e niente... tre ore e ancora non si fa viva... all'improvviso se ne esce con un messaggio falsissimo dove scrive letteralmente così: "Oh mio dioooo!!!Non ci crederai mai!!!!Hai presente quel lavoro che ti avevo dettoooo???Mi hanno chiamata proprio adesso!!!E devo iniziare proprio domaniii!!INCREDIBILE, non ci speravo più!" (ovviamente proprio l'indomani che ci saremo dovuti vedere). Tempo, boh, un'altra oretta?Contatto sparito da Telegram.
Poi, sempre su Lovoo, ho conosciuto una 55enne (brutta, se non è illegale vi mostro la foto) con cui faccio anche una video chiamata... mi rendo conto che anche lei inizia a parlare molto meno dopo avermi visto per bene, alla fine cede e mi dice direttamente che non sono il suo tipo. Allora le rispondo "Ma a 55 anni mi spieghi che vai cercando??" e lei "Tutto l'opposto di te"... me cojoni... vabbè, arriviamo alla 59enne, conosciuta su Instagram, aria da professoressa, dall'aspetto molto serioso, anche lei di certo non proprio una bella figa, che dopo aver visto una mia foto mi ha rimosso dai suoi follower e dai seguiti, non rispondendomi più dopo la visualizzazione.
Pensavo di avere una minima speranza con le mature bruttine... e invece manco la se batte chiodo. Assurdo.
basta provarci con le cesse wallate non si meritano niente, provaci solo con ragazze che trovi almeno un minimo attraenti

Io le mature tendo a rifiutarle tutte, che me ne faccio, neppure sono piú buone x procreare perché in menopausa.
Dovete essere ultra selettivi come me, considerare solo la migliore scrematura. Queste anziane signore chiamatele VECCHIE, e le ferite nell'ego, siate un po stronzi come me e vi troverete meglio, non date troppe attenzioni, basta appena la suffucienza, prendetele un po in giro e soprattutto se vi rifiutano fottetevene.

Dal vivo le donne con 10+ anni di me le poche volte che me le sono cagate nn mi hanno mai rifiutato da quando ho 44 anni ad oggi che ne ho 48 zero rifiuti netti da donne 10+ anni di me, un rifiuto da una di 5 anni più grande ma poi ci ha ripensato.

Invece rifiutato da tutte quelle più giovani di me quando ero senza fisico, (ora sono sovrappeso) ma quando sono fisicato e magro su 5 che ci provo più piccole di me 1 accetta di uscire... ma parliamo di donne 5- di aspetto.

Queste più o meno le statistiche ma considera che sono più di un'anno che nn ho incontri con ragazze o ci provo con ragazze... ho solo la mia fidanzata che però è stanca di me e vuole lasciarmi

Io ho notato che dai 30 fino ai 45 ricevo più riscontri tramite dating app. Anche da ragazze della mia età o leggermente più piccole, ma le over 30 mi ci trovo meglio e sono più aperte al dialogo. Specifico che ho quasi 29 anni
Forse sono meno inquinate mentalmente, non so ancora per quanto...

Le donne da tempo ormai,a partite dai 13 anni fino alla morte hanno sempre una possibilità di scelta che noi uomini,nemmeno i belli,avremo mai.
Da qui i rifiuti delle over 50/60 addirittura a uomini che hanno anche 15/20 anni di meno.
Il maschio medio blupill pensa,ripiego su quelle più vecchie perché ho più chance.Ma oggi le crudezze vengono anche da lì.
E' un mercato,quello sessuale degli ultimi 15 anni,drogato senza precedenti.

Una mia conoscente ha detto chiaro e tondo, ho scoperto che a 45 anni posso farmi scopare dai 20 enni e anche più di uno insieme, ma chi se li incula più i vecchi...
Te pensa che conosco una di 42 anni che ha il boy di 22 anni pronto all'uso e lui le manda pure le dickpick per farla bagnare.
E sto parlando di una che è bruttina eh. Ma con 'sto fatto qui è ovviamente in modalità egoboost continuo.

Ma sarà sempre peggio: considerate che le 40-45enni di oggi sono della generazione fine anni '70-anni '80 e la loro prole la vediamo quotidianamente nelle cronache quotidiane: se questi sono i loro prodotti come genitori, pensate voi che persone devono essere...

Pensate alle 20enni di oggi che saranno madri un domani che razza di esempio daranno ai loro figli

Back