Rifiutati dalle vecchie, mai capitato?

Te pensa che conosco una di 42 anni che ha il boy di 22 anni pronto all'uso e lui le manda pure le dickpick per farla bagnare.
E sto parlando di una che è bruttina eh. Ma con 'sto fatto qui è ovviamente in modalità egoboost continuo.

Ma sarà sempre peggio: considerate che le 40-45enni di oggi sono della generazione fine anni '70-anni '80 e la loro prole la vediamo quotidianamente nelle cronache quotidiane: se questi sono i loro prodotti come genitori, pensate voi che persone devono essere...

Pensate alle 20enni di oggi che saranno madri un domani che razza di esempio daranno ai loro figli
Alle donne che hanno figli fanno gola i toyboy hahahaha, si accontentano anche di rapporti occasionali e non rifiutano se mandi foto del cazzo random

Nelle ultime settimane sono stato rifiutato da tre donne, tutte più grandi di me (ho 40 anni). Una 49 anni, una 55 e l'ultima 59 e non erano fighe, soprattutto la 55enne.
La 49enne, conosciuta su Lovoo, aveva visto una mia prima foto un po' paracula (una sorta di vedo non vedo, un po' camuffata anche da un paio di occhiali da sole) e quindi abbiamo iniziato a parlare praticamente tutti i giorni. Ci stavamo addirittura mettendo d'accordo per vederci, ma alla fine arriva l'inculatura: "Mi puoi mandare una foto dove ti si vede un po' meglio??" ...io l'accontento e mi risponde molto freddamente "Ok, almeno adesso ti riconosco". Poi passa un'ora e non risponde... due ore e niente... tre ore e ancora non si fa viva... all'improvviso se ne esce con un messaggio falsissimo dove scrive letteralmente così: "Oh mio dioooo!!!Non ci crederai mai!!!!Hai presente quel lavoro che ti avevo dettoooo???Mi hanno chiamata proprio adesso!!!E devo iniziare proprio domaniii!!INCREDIBILE, non ci speravo più!" (ovviamente proprio l'indomani che ci saremo dovuti vedere). Tempo, boh, un'altra oretta?Contatto sparito da Telegram.
Poi, sempre su Lovoo, ho conosciuto una 55enne (brutta, se non è illegale vi mostro la foto) con cui faccio anche una video chiamata... mi rendo conto che anche lei inizia a parlare molto meno dopo avermi visto per bene, alla fine cede e mi dice direttamente che non sono il suo tipo. Allora le rispondo "Ma a 55 anni mi spieghi che vai cercando??" e lei "Tutto l'opposto di te"... me cojoni... vabbè, arriviamo alla 59enne, conosciuta su Instagram, aria da professoressa, dall'aspetto molto serioso, anche lei di certo non proprio una bella figa, che dopo aver visto una mia foto mi ha rimosso dai suoi follower e dai seguiti, non rispondendomi più dopo la visualizzazione.
Pensavo di avere una minima speranza con le mature bruttine... e invece manco la se batte chiodo. Assurdo.
Piuttosto che farti prendere per il culo da questi cadaveri ambulanti vai a inculare i viados o i travestiti

Ma a parte tutto, mi spiegate voi come fate a voler avere una relazione con una che proprio non vi piace?
Questa cosa faccio fatica a capirla. Che siate bellini, Brutti, bruttini o bruttoni.

Ma a parte tutto, mi spiegate voi come fate a voler avere una relazione con una che proprio non vi piace?
Questa cosa faccio fatica a capirla. Che siate bellini, Brutti, bruttini o bruttoni.
manco io lo capisco, trovo inutile uscire con una che reputi brutta

No, perchè solitamente non cerco materiale scaduto, qualcuna era interessata a scopare ma ho rifiutato per via dei figli.
Difficile che una a 55 anni rifiuti uno di 30-35 anni con il cazzo tosto

Back