Rifiuti delle np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui è un bel ragazzo e ha un yes counter di 14+, alla fine del tutto.
Mi pare ragionevole, non ci vedo nulla di strano.
Strano è che lui è oggettivamente una sorta di bravo ragazzo che sembra un dark triad, e delle ragazze davvero brutte, per quanto abbiano il diritto di negarsi, lo scaricano.

Hanno il potere di decidere perchè c'è qualcuno che chiede e deliberatamente si mette in una posizione d'inferiorità. Fatevi i cazzi vostri e aspettate che siano loro a farsi avanti. Se non succede, amen.
Si per noi che siamo grandi di età è così lo posso capire, ma per un giovane normale nn brututto normie se nn si fa avanti nn ha speranze di scopare MAI

Hanno il potere di decidere perchè c'è qualcuno che chiede e deliberatamente si mette in una posizione d'inferiorità. Fatevi i cazzi vostri e aspettate che siano loro a farsi avanti. Se non succede, amen.
Loro non decidono un beneamato cazzo. Eseguono a pappagallo un programma biologico che esiste dalle scimmie. Se fosse una decisione qualcuna sceglierebbe II secondo e invece O su 4 miliardi

OIP.jpeghqdefault.jpg

Scelgono loro quando mettersi con uno,scelgono loro quando lasciare uno,e i costi prima,durante e avvolte anche dopo ,sono a carico di chi non decide nulla,ditemi voi dove esiste una cosa simile in qualsiasi affare....
Mi si dirà i belli possono scegliere...certo ma i belli quanti sono?il 15% massimo20%?
La soluzione pratica io l'averei ,e da tanto la scrivo qui,e sarebbe di tagliare tutte le spese inutili(bar,ristoranti,cinema,discoteche,fumo,alcool,gioco d'azzardo,stadi,movide varie,non cambiare macchina ,vacanze ecc) se tutti gli esclusi(80%) lo facessero,parecchi andrebbero in miseria ,utile x lucrarci sopra,collasserebbe l'economia.... macchettuvvoi molti sono idioti.....

Hanno fin troppo potere di scelta, appena vedono qualcosa fuori posto vieni rifiutato all'istante, cercano la perfezione vogliono il gene perfetto.

16 su 100 è una miseria, rendiamoci conto...
Lui non è un chaddone ma non è nemmeno un brutto ragazzo, in italia forse i capelli biondi e il viso nordico non sono il meglio, le np italiane penso preferiscano tipi mediterranei piu che nordici, comunque un 6,5 lo è forse pure un 7 se supera bene l'1.80m e nonostante ciò fa 16 su 100, un normie mediterraneo sul 5,5, pariestetico di molte delle intervistate quanto farebbe 0/100, 1/100?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro