Rifiuto molte occasioni sociali

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Per un breve periodo sono stato normie, giocavo a tennis, uscivo con gli amici di mio fratello, a volte bevevo alcol e facevo tardi la sera, e usavo pure i social.

In quel periodo ho conosciuto diverse persone, oltre ai miei cugini che conosco fin da piccolo. Non di rado quando incrocio qualcuno di questi mi dicono "vediamoci, fatti sentire". Sono sicuro che non è una frase di circostanza e avrebbero realmente piacere a stare con me, poiché sono simpatico e dotato di uno spiccato senso dell'umorismo.

Ma io sono cambiato, ormai rifiuto tutte le occasioni di socialità. Mi annoiano tutte le persone e tutto ciò che loro fanno.

Un periodo riuscivi ad essere un normie perché stavi uscendo da quelli anni di hikkikomori, per cui c'era una sorta di gratificazione personale nel superare delle difficoltà, nel conseguire un riscatto; però una volta arrivato alla meta, perso l' effetto sforzo-riuscita, hai visto le cose per quello che sono.

Un periodo riuscivi ad essere un normie perché stavi uscendo da quelli anni di hikkikomori, per cui c'era una sorta di gratificazione personale nel superare delle difficoltà, nel conseguire un riscatto; però una volta arrivato alla meta, perso l' effetto sforzo-riuscita, hai visto le cose per quello che sono.
Non sono mai stato pienamente normie. Ci provavo ma gli anni di solitudine mi influenzavano (avevo scarsa esperienza rispetto a un normale 25enne, ad esempio). Per questo non sono mai veramente uscito dalla solitudine. Alla fine dopo tantissimi anni (20 circa, dai 14 ai 34) di solitudine e di riflessione autonoma (cioè senza lasciarmi trascinare dagli altri) ho capito la società che mi circonda e ho deciso di non volerne fare parte

Indietro