Grazie caro!Riesci sempre a strapparmi un sorriso, anche quando sono nel bel mezzo della depressione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie caro!Riesci sempre a strapparmi un sorriso, anche quando sono nel bel mezzo della depressione![]()
Concordo con questo pensiero...Non auguro a nessuno di vedere quotidianamente persone vivere la vita che un tempo si sognava, ma che non si è mai riusciti a realizzare per varie ragioni. Quella di un Incel non è vita. Spero di svegliarmi freddo a breve.
Arrivati alla nostra età infatti è peggio.Una volta mi illudevo che bastasse rifugiarmi nei miei interessi, ora non provo neanche più un vero trasporto nei confronti di quelli, sono apatico di fronte a cose che un tempo mi "entusiasmavano"( per quanto possa entusiasmarmi io). Curioso come a 30 anni pensavo che potevo vivere tranquillamente anche senza determinate situazioni, e a 40 anni non lo pensi più manco per niente...in teoria l'età non dovrebbe rendere più saggi e rassegnati?
Io stasera mi sono ripreso grazie ad una seduta di sesso a pagamento andata benissimo, la migliore della vita. Sono riuscito a raggiungere l' orgasmo senza essermi aiutato niente niente con la mano. E' cosa rara. Solitamente non godo ed esco dalla porta più depresso prima, stasera invece è andata benone. Tra l' altro trovato subito parcheggio di fronte al palazzo, quindi meno stanco, e prima della doccia, avevo fatto un'ora e mezza di montagna, forse mi ha aiutato a togliere l' ansia.Io sto vivendo il periodo più basso psicologicamente della mia vita
Oggi volta che apro la fotocamera e mi guardo... non ci si abitua mai a fare schifo al cazzo, l'impatto emotivo è sempre peggio, mentalmente mi sento prosciugato, è un vortice di negatività che conduce sempre più in basso, speriamo in un infarto sta notte mentre dormo
Il cranio è tutto
La vita lentaLa Meteorologia, la pesca, i piaceri infiniti del buon cibo, godere indirettamente del buon sesso di Chads e Stacies...
Il parcheggio contaIo stasera mi sono ripreso grazie ad una seduta di sesso a pagamento andata benissimo, la migliore della vita. Sono riuscito a raggiungere l' orgasmo senza essermi aiutato niente niente con la mano. E' cosa rara. Solitamente non godo ed esco dalla porta più depresso prima, stasera invece è andata benone. Tra l' altro trovato subito parcheggio di fronte al palazzo, quindi meno stanco, e prima della doccia, avevo fatto un'ora e mezza di montagna, forse mi ha aiutato a togliere l' ansia.
Per alcuni giorni dovrei stare benino.
Ma altri giorni fa mi venivano stati d' animo come il tuo, quello di Dark Soul.
"Vita Lenta..."La vita lenta
@Dark Soul"Vita Lenta..."