riflessione molto corte prima di andare a dormire valutatemi ho 34 anni

7- ??
Senza offesa ma questo significa non saper valutare.
Ricordati che un 7- è un ragazzo che esteticamente spicca, viene notato sempre da uomini e donne.
Si forse anche 6.5 , per me rientra nel chadlite a pieno titolo carino. So valutare eccome e conosco abbastanza le donne per dirti che l'aspetto di vegeta piace . Non gli cadranno ai piedi ma una normaloide la può tranquillamente approcciare

Si forse anche 6.5 , per me rientra nel chadlite a pieno titolo carino. So valutare eccome e conosco abbastanza le donne per dirti che l'aspetto di vegeta piace . Non gli cadranno ai piedi ma una normaloide la può tranquillamente approcciare
Io se vedo 10 34enni 5- 6 sono più brutti di lui 3-4 come lui 1 lo mogga di brutto

blefaro inferiore cantopessi lipofiller occhiaie lipo sotto il mento rinosettoplastica filler mento mandibola e zigomi.Dimagrito?sono stato sempre sottopeso ma ora ho iniziato un percorso per mettere massa

si sono vegeta
Saranno gli interventi al mento che fanno sembrare più magro, quindi in totale 6 interventi, quanto hai speso?

Mi dispiace ma non sai valutare bene.
Ottimi capelli ma stai dando un voto che spetta a ragazzi molto sopra la media e con diverse caratteristiche di spicco (occhi, mandibola, etc etc)

Indietro