Riflessione sul mondo

nocibogourmet

Active member
Oggi, mentre compravo le verdure ho pensato a quante volte i miei genitori e i miei nonni hanno riempito il piatto con delle pietanze a me.

Oggi viviamo in un mondo super edonista ed utilitarista. Appena avanzano due schifosi spicci invece che fare un figlio le coppie iniziano a farsi tatuaggi a raffica a fare viaggi o a sviluppare dei vizi.

Oggi le coppie stesse sono nascono per dare lustro alla vita e per fare vedere agli altri che non si è degli sfigati.

Ormai il fine ultimo della vita è quello di essere il più bello possibile di tutti, essere più figo e più ricco degli altri.

Come è cambiato il mondo. I neonati odierni non riceveranno di certo amore come la nostra generazione. Probabilmente saranno usati soltanto per fare a gara con altre coppie a chi ha il bambino più fico e ben vestito su Instagram.

Non so credo bisogna capire le situazioni che c' erano nel passato,i miei nonni dopo aver fatto sacrifici per comprare casa ,hanno fatto sacrifici per comprare tombe di famiglia,io non ho fatto famiglia non ho preso casa ho solo fatto cope per mancanza di una dolce metà,purtroppo avevo questo sogno anche se morto da una decina d' anni

Indietro