Riflessione sull altezza

• Autore discussione Autore discussione nap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capisco che possa sembrare coping, però sinceramente mi sono rotto il cazzo di farmi piovere la vita addosso, che mi accascio o che cerco di migliorare quel poco fattibile non cambia il fatto che morirò, tanto vale impegnarsi, comunque si, parlo per esperienza, sono 1.70 e ho 18 anni, ho avuto 4 ragazze con cui ho avuto relazioni e una decina di cose frivole, se questo può confortare chi è basso come me, partiamo con un enorme svantaggio, ma non è finita al 100%, certo se si è sub3 e bassi tanto
.

Da poco ho deciso di tornare nell’ ambiente redpill/looksmaxing ma con un approccio più propositivo volto a racimolare quel poco che si può fare per migliorare, dato che l approccio che avevo prima mi ha distrutto mentalmente, portandomi in una spirale che in ogni caso non mi avrebbe mai portato a nulla, dal momento che triste o felice le cose non cambiano, questo mi ha portato a fare una riflessione sull altezza, che potrebbe essere interpretata come un grandissimo cope, e ammetto che in parte lo è, ma penso che comunque ci sia un fondo di verità che può dare speranza a chi come me è alto 1,70 o simili; vivendo la mia vita da 18enne medio normie e frequentando locali e eventi sociali sono giunti alla conclusione che l unica situazione dove l altezza è indispensabile e cruciale sono le discoteche, dove non esiste scambio di parole ma solo una prima impressione, mentre negli eventi sociali normali avere una buona face card e non essere neurodivergenti, lasciandosi un po andare e sapendoci fare, queste cose riescono a compensare per l altezza in una buona parte dei casi, certo esisteranno sempre donne che reputano il fattore altezza come indispensabile ma al di fuori dei discorsi teorici e dai social ho notato che spesso passa in secondo luogo, lasciando una possibilità anche a noi bassi, fatemi sapere cosa ne pensate

Le ennepi che trovi in disco sono le stesse che trovi al bar, sul marcapiede ( :D ) e in qualsiasi altro contesto.
Se in discoteca ti scartano perchè sei un nano di 1.70 perchè fuori dalla discoteca dovrebbero invece valutarti positivamente ????
Cioè non si capisce proprio il nesso.

Ti faccio presente che su Tinder hanno messo il filtro altezza, ci sarà un motivo. Inoltre è risaputo che le ennepi perdonano tutto tranne l'altezza, ne sono ossessionate anche più della faccia.

Non dico che devi essere 1.80 per avere una qualsiasi relazione ma posso assicurarti che 1.70 nel 2026 è un handicap, devi compensare con molto altro, ma se uno viene escluso e fà una vita da rifiuto dubito che possa acquisire la sicurezza di un chad.

nap, complimenti a te che ti impegni. L' altezza è uno dei diversi fattori a costituire l' insieme di una persona: se sei alto 1.70 ma hai bella faccia, in più sei spigliato e sai reggere i rifiuti, puoi vivere.
Riguardo la sopravalutazione della figa, certamente alla tua età puoi sperimentare varie cose interessanti, ma crescendo, quando la vita viene limitata dal lavoro, dai genitori anziani, dalla burocrazia, dai problemi di salute, il sesso e l' amore diventano prioritari per trovare la forza di andare avanti, c'è sempre più solo quello.

Solo per l'immagine che hai di profilo andresti bannato, cosa cazzo vuol dire mettere l'immagine di uno psicopatico che ha ucciso una 17enne e una 14 enne ?

Pensi di essere alternativo?

Izzo figlio di troia.

Ragazzi...

potete sentire un cazzo di boomer 55?

Il boomer 55 è 186.... da 13 anni ha 0 validazioni.... bene DC.

Un mio collega detto "il nano," da una manica di coglioni idioti, 163/165 max, intanto è molto intelligente e furbo... ha fatto carriera da dirigente, stima reciproca con mr senza invidia anche con autoironia da parte sua.

Bene sto ragazzo di 165 si è sposato con una bambolina mignon di 150/153 di viso 7, e anche minuta e carina..

Lui di viso cmq è carino e fa anche palestra equa ma non è deforme...

Intanto il "nano" si prese una minibambolina che io un giretto me lo farei...e lo stimo di cuore, perchè la mise nel culo a queste teste di cazzo...ora da dirigente, gliela metterà nel culo lui

Sei qualche cazzo di belloccio manlet abitante di qualche fogna del sud dove non è raro avere quell'altezza

Mistero svelato

Ormai trovano metodi sempre più ingegnosi per braggare @ColuiCheOsserva
Non mi interessa di braggare perché ho altro da fare, ma volevo solo dire a te e quegli altri due che quasi tutte delle suddette frequentazioni sono del nord, detto questo il mio post è solo per dire che se sei basso (ovviamente non se sei 1.50), non è finita

Capisco che possa sembrare coping, però sinceramente mi sono rotto il cazzo di farmi piovere la vita addosso, che mi accascio o che cerco di migliorare quel poco fattibile non cambia il fatto che morirò, tanto vale impegnarsi, comunque si, parlo per esperienza, sono 1.70 e ho 18 anni, ho avuto 4 ragazze con cui ho avuto relazioni e una decina di cose frivole, se questo può confortare chi è basso come me, partiamo con un enorme svantaggio, ma non è finita al 100%, certo se si è sub3 e bassi tanto vale ammazzarsi, però se si ha una face card decente e si è disinvolti qualcosa si può sempre fare
Ne hai chiuse 4?

Eppure lui scopa bro, fortunati voi nati sotto il Po
Fidati non è così facile al sud , anzi , vedasi dr gauss . Ma anche il fatto che forse qui la maggior parte degli utenti è del sud Italia o originario del sud Italia.poi il sud se sei una persona più razionale , educata ecc. È un mezzo inferno , qua trovi i peggio reietti malesseri che tanto vanno di moda tra le donne italiche , oltre che belloccio devi essere mezzo malessere percepito e spararti tatuaggi anche nel buco del culo . L'altezza influisce di meno ma ci sono altri fattori

Indietro