Riflessioni serali

Status
Not open for further replies.
Per fare qualcosa in maniera seria e costante ci vogliono gli stimoli.

Se uno non ha una vita sessuale dove li trovi gli stimoli??? è normale essere depressi e non avere voglia di fare un cazzo, poi metrici anche il non avere vita sociale e dimmi tu come possa avere uno il desiderio di impegnarsi nello studio, nel lavoro, nel mantenersi in forma, purtroppo queste sono le conseguenze, diventare un barbone accasciato che tira avanti per inerzia.
Questo è proprio vero e troppo spesso sottovalutato. Non è solo ed esclusivamente il fatto di non fare sesso (che già è un problema).
 
Tra poco vado a dormire. Ogni giorno tutto sommato é un peso per me. Spero di avere la forza di cambiare vita e avere soddisfazione. Non mi riferisco ad avere np, che onestamente mi è passata proprio la voglia. Mi chiedo se un giorno riuscirò ad avere la forza di fare qualcosa in maniera costante e seriamente. Per poter finalmente trovare così la mia dimensione. Ormai per me ogni giorno da anni è un susseguirsi di ansia e pensieri negativi. Questa non è vita ragazzi.
Ti capisco.
Non esserti mai realizzato sessualmente/sentimentalmente conduce a questa situazione. In più credo che nel tuo caso ci siano altri fattori, dalla famiglia all' ambiente di paese.
Dovresti avere un obiettivo che ti interessa nel cuore, veramente sentito, per portarlo avanti malgrado le asperità. Ma che obiettivi possiamo trovare se stiamo in una società dove non ci ritroviamo? Sono per lo più cose di cui non c'è ne fregato mai veramente un cazzo, scusando la parolaccia.
 
Per fare qualcosa in maniera seria e costante ci vogliono gli stimoli.

Se uno non ha una vita sessuale dove li trovi gli stimoli??? è normale essere depressi e non avere voglia di fare un cazzo, poi mettici anche il non avere vita sociale e dimmi tu come possa avere uno la voglia di impegnarsi nello studio, nel lavoro, nel mantenersi in forma, purtroppo queste sono le conseguenze, diventare un barbone accasciato che tira avanti per inerzia.
Assolutamente vero.
Molti che diventando adulti si realizzano nel significato che tale verbo ha nella società tecnologica-industriale è perché hanno trovato nel momento giusto la donna giusta, altri sono invece asessuali per cui la privazione fa un baffo a loro.
Aggiungo che la motivazione scema perché il mondo moderno diventa sempre più complicato: SPID, PEC, procedure online, scrivere il curriculum in un certo modo, più titoli necessari ... certo che ci si rompe le scatole.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top