Riflessioni su denaro, futuro, pensione

Niky

Active member
Come detto in altri topic ho 44 anni, mai baciato, mai scopato, mai abbracci, mai appuntamenti mai interessi. Sono tuttora completamente solo, a parte una sorella che fa la sua vita non ho nipoti né legami stretti Siccome la cosa è abbastanza chiara che rimarrò completamente solo fino alla morte che ho già sfiorato con 2 tentativi di suicidio mi è venuto in mente il discorso del risparmio per il futuro. Ero andato in posta per mettere via dei risparmi che al momento non mi servono in una opzione previdenziale postevita, tu puoi prelevarli quando vuoi senza però avere gli interessi maturati e in caso di morte ho scelto mia sorella che comunque non ne avrà bisogno. Poi si parlava di una integrazione della pensione e a sto punto ci ho pensato un po'. Quando sarò in età da pensione se ancora lucido sarò ancora solo e messo pure peggio, non lavorerò più e anche diciamo quell'unico sfogo che mi permetteva di distrarmi, nel bene o nel male, anche solo per dire la voglia di andare in ferie o cose del genere, se ne andrà. A quell'età sarò mentalmente malconcio e come ovvio anche fisicamente poco prestante. Mi domandavo quindi arrivare alla pensione solo completamente con un passato da incel che ti divora e quindi soffrire ogni giorno ma da vecchi. Visto che non avrò nessun legame da lasciare i miei soldi pensavo a sto punto che già è terribile l vita adesso che sono comunque fisicamente in forma figuriamoci da vecchio. La mia idea è quindi di lavorare ancora in paio d'anni lasciare qualsiasi lavoro prendere tutti i risparmi trasferiamo in Sudamerica e sperperare senza ritegno ma al contempo essere pronto a finire i propri giorni prima dei 50 anni. Io non ho mai fumato, mai assunto droghe, mai bevuto è sempre stato attento a ciò che spendevo. Ora quindi capito che l'unica cosa importante della vita che è concessa alla stragrande maggioranza della popolazione non solo non ne ho avuto una minima briciola ma non ne avrò mai. Quindi tutto il mio risparmiare a sto punto non ha nessun senso, non ho nemmeno un legame da farli qualche regalo ogni tanto, non dico che butterò via tutto in un colpo ma programmerò la cosa bene con la consapevolezza di non arrivare vivo ai 50 anni
 
Sono scelte delicate, devi essere consapevole che in questi casi una volta partiti difficilmente si tornerà indietro. Se proprio non hai nessuno, fallo, tanto qui le cose potranno andare solo peggio, su tanti punti. Spero soltanto che in futuro legalizzino l'eutanasia anche per chi è anziano e si è stancato di vivere.
 
Come detto in altri topic ho 44 anni, mai baciato, mai scopato, mai abbracci, mai appuntamenti mai interessi. Sono tuttora completamente solo, a parte una sorella che fa la sua vita non ho nipoti né legami stretti Siccome la cosa è abbastanza chiara che rimarrò completamente solo fino alla morte che ho già sfiorato con 2 tentativi di suicidio mi è venuto in mente il discorso del risparmio per il futuro. Ero andato in posta per mettere via dei risparmi che al momento non mi servono in una opzione previdenziale postevita, tu puoi prelevarli quando vuoi senza però avere gli interessi maturati e in caso di morte ho scelto mia sorella che comunque non ne avrà bisogno. Poi si parlava di una integrazione della pensione e a sto punto ci ho pensato un po'. Quando sarò in età da pensione se ancora lucido sarò ancora solo e messo pure peggio, non lavorerò più e anche diciamo quell'unico sfogo che mi permetteva di distrarmi, nel bene o nel male, anche solo per dire la voglia di andare in ferie o cose del genere, se ne andrà. A quell'età sarò mentalmente malconcio e come ovvio anche fisicamente poco prestante. Mi domandavo quindi arrivare alla pensione solo completamente con un passato da incel che ti divora e quindi soffrire ogni giorno ma da vecchi. Visto che non avrò nessun legame da lasciare i miei soldi pensavo a sto punto che già è terribile l vita adesso che sono comunque fisicamente in forma figuriamoci da vecchio. La mia idea è quindi di lavorare ancora in paio d'anni lasciare qualsiasi lavoro prendere tutti i risparmi trasferiamo in Sudamerica e sperperare senza ritegno ma al contempo essere pronto a finire i propri giorni prima dei 50 anni. Io non ho mai fumato, mai assunto droghe, mai bevuto è sempre stato attento a ciò che spendevo. Ora quindi capito che l'unica cosa importante della vita che è concessa alla stragrande maggioranza della popolazione non solo non ne ho avuto una minima briciola ma non ne avrò mai. Quindi tutto il mio risparmiare a sto punto non ha nessun senso, non ho nemmeno un legame da farli qualche regalo ogni tanto, non dico che butterò via tutto in un colpo ma programmerò la cosa bene con la consapevolezza di non arrivare vivo ai 50 anni
ma per piacere, hai 44 anni io ne ho 47, cresci per giuda, e che cazzo, ma se hai questo carattere cosa vai a fare in giro e farti progetti per farla finita prima... sperperando in cosa, se non hai la forza di andare a pay che vai a fare adesso via di qua?

Io ti consiglio di fare come me, cambia vita fai cose che nn avresti mai fatto, ma non pensare a farla finità, ma pensa invece ad investire, io ero terrorizzato da riprendere la moto, l'ho fatto, ho comprato una moto e ora giro in moto e sono felice, me ne vado al lago con 2 amici e parliamo giochiamo e scherziamo...

Sti cazzi delle donne, tutti saremo soli da vecchi anche i chad quindi?

Riprenditi per dio e alza la testa, le np non sono niente, io ne ho avuto belle emozioni, ma il crack me ne dava di più e guarda un pò ho smesso anche con il crack e mi è costato meno... xche la vita è spettacolo e va vissuta
 
Come detto in altri topic ho 44 anni, mai baciato, mai scopato, mai abbracci, mai appuntamenti mai interessi. Sono tuttora completamente solo, a parte una sorella che fa la sua vita non ho nipoti né legami stretti Siccome la cosa è abbastanza chiara che rimarrò completamente solo fino alla morte che ho già sfiorato con 2 tentativi di suicidio mi è venuto in mente il discorso del risparmio per il futuro. Ero andato in posta per mettere via dei risparmi che al momento non mi servono in una opzione previdenziale postevita, tu puoi prelevarli quando vuoi senza però avere gli interessi maturati e in caso di morte ho scelto mia sorella che comunque non ne avrà bisogno. Poi si parlava di una integrazione della pensione e a sto punto ci ho pensato un po'. Quando sarò in età da pensione se ancora lucido sarò ancora solo e messo pure peggio, non lavorerò più e anche diciamo quell'unico sfogo che mi permetteva di distrarmi, nel bene o nel male, anche solo per dire la voglia di andare in ferie o cose del genere, se ne andrà. A quell'età sarò mentalmente malconcio e come ovvio anche fisicamente poco prestante. Mi domandavo quindi arrivare alla pensione solo completamente con un passato da incel che ti divora e quindi soffrire ogni giorno ma da vecchi. Visto che non avrò nessun legame da lasciare i miei soldi pensavo a sto punto che già è terribile l vita adesso che sono comunque fisicamente in forma figuriamoci da vecchio. La mia idea è quindi di lavorare ancora in paio d'anni lasciare qualsiasi lavoro prendere tutti i risparmi trasferiamo in Sudamerica e sperperare senza ritegno ma al contempo essere pronto a finire i propri giorni prima dei 50 anni. Io non ho mai fumato, mai assunto droghe, mai bevuto è sempre stato attento a ciò che spendevo. Ora quindi capito che l'unica cosa importante della vita che è concessa alla stragrande maggioranza della popolazione non solo non ne ho avuto una minima briciola ma non ne avrò mai. Quindi tutto il mio risparmiare a sto punto non ha nessun senso, non ho nemmeno un legame da farli qualche regalo ogni tanto, non dico che butterò via tutto in un colpo ma programmerò la cosa bene con la consapevolezza di non arrivare vivo ai 50 anni
Hai interessi,hobbies vari,passioni oltre il lavoro?
 
ma per piacere, hai 44 anni io ne ho 47, cresci per giuda, e che cazzo, ma se hai questo carattere cosa vai a fare in giro e farti progetti per farla finita prima... sperperando in cosa, se non hai la forza di andare a pay che vai a fare adesso via di qua?

Io ti consiglio di fare come me, cambia vita fai cose che nn avresti mai fatto, ma non pensare a farla finità, ma pensa invece ad investire, io ero terrorizzato da riprendere la moto, l'ho fatto, ho comprato una moto e ora giro in moto e sono felice, me ne vado al lago con 2 amici e parliamo giochiamo e scherziamo...

Sti cazzi delle donne, tutti saremo soli da vecchi anche i chad quindi?

Riprenditi per dio e alza la testa, le np non sono niente, io ne ho avuto belle emozioni, ma il crack me ne dava di più e guarda un pò ho smesso anche con il crack e mi è costato meno... xche la vita è spettacolo e va vissuta
Su molti aspetti hai ragione ma io non lo parlavo di sperperare tutto in pay, pensavo di andare in Sudamerica dove la vita costa meno e farmi qualche anno con la speranza non dico assolutamente di trovarmi una compagna ma almeno provare almeno una relazione con un indigena magari sui 40 non troppo carina. La mia scelta quindi non è farla finita ma almeno godermi gli anni di una certa gioventù appieno, qui in Italia ogni giorno è sempre lo stesso, lavoro, torno a casa nel mio appartamento completamente da solo, gli unici whatsapp che ricevo sono di lavoro, e poi tornano questi periodi tremendi, ciclici. Voglio comunque farvi riflettere che il mio inferno di incel non è dovuto da qualche mese, anno o decennio ma da sempre. Vi posso assicurare che anche solo se intorno hai vent'anni avessi avuto anche solo una relazione sentimentale di un solo giorno con qualche bacio e nemmeno una scopata probabilmente non sarei qui nel forum dei brutti a disperarmi, infatti è quel perenne nulla assoluto che mi tormenta, mi sarebbe bastato poco per un po' più di serenità ma come si fa ad essere sereni se non hai mai avuto niente?
 
Ti dico la mia, io ho avuto una vita difficile, ma nn merda di vita, ho avuto una bella figa per anni sotto le mia mani, ci ho fatto di tutto, e tu mi dirai allora essi felice...

ed invece la natura umana è una merda, xche io adesso che non ce l'ho più sono si calmo, ma quando passo e vedo i culetti delle np di 20 anni ed io ne ho 47 penso non potrò più infilare la mia faccia in mezzo quelle cosce, e quando sarò vecchio sarà anche peggio...

Non smetteremo mai di soffrire bisogna controbilanciare... nel mio caso con la moto e facendo videogiochi due sogni che avevo nella vita.
nel tuo troviamolo insieme un modo no?

Io non ho tanto tempo per aiutare nessuno, ma se vuoi scrivimi.
 
Come detto in altri topic ho 44 anni, mai baciato, mai scopato, mai abbracci, mai appuntamenti mai interessi. Sono tuttora completamente solo, a parte una sorella che fa la sua vita non ho nipoti né legami stretti Siccome la cosa è abbastanza chiara che rimarrò completamente solo fino alla morte che ho già sfiorato con 2 tentativi di suicidio mi è venuto in mente il discorso del risparmio per il futuro. Ero andato in posta per mettere via dei risparmi che al momento non mi servono in una opzione previdenziale postevita, tu puoi prelevarli quando vuoi senza però avere gli interessi maturati e in caso di morte ho scelto mia sorella che comunque non ne avrà bisogno. Poi si parlava di una integrazione della pensione e a sto punto ci ho pensato un po'. Quando sarò in età da pensione se ancora lucido sarò ancora solo e messo pure peggio, non lavorerò più e anche diciamo quell'unico sfogo che mi permetteva di distrarmi, nel bene o nel male, anche solo per dire la voglia di andare in ferie o cose del genere, se ne andrà. A quell'età sarò mentalmente malconcio e come ovvio anche fisicamente poco prestante. Mi domandavo quindi arrivare alla pensione solo completamente con un passato da incel che ti divora e quindi soffrire ogni giorno ma da vecchi. Visto che non avrò nessun legame da lasciare i miei soldi pensavo a sto punto che già è terribile l vita adesso che sono comunque fisicamente in forma figuriamoci da vecchio. La mia idea è quindi di lavorare ancora in paio d'anni lasciare qualsiasi lavoro prendere tutti i risparmi trasferiamo in Sudamerica e sperperare senza ritegno ma al contempo essere pronto a finire i propri giorni prima dei 50 anni. Io non ho mai fumato, mai assunto droghe, mai bevuto è sempre stato attento a ciò che spendevo. Ora quindi capito che l'unica cosa importante della vita che è concessa alla stragrande maggioranza della popolazione non solo non ne ho avuto una minima briciola ma non ne avrò mai. Quindi tutto il mio risparmiare a sto punto non ha nessun senso, non ho nemmeno un legame da farli qualche regalo ogni tanto, non dico che butterò via tutto in un colpo ma programmerò la cosa bene con la consapevolezza di non arrivare vivo ai 50 anni
Nel complesso condivido il ragionamento, però devo fare qualche appunto:
  1. 50 anni mi sembra troppo presto. Fino ai 60-65 ti puoi ancora divertire, poi no: sei proprio vecchio
  2. Sudamerica. Io piuttosto andrei in Thailandia/Asia dove è molto più facile divertirsi a basso costo con molti meno rischi
  3. quello che hai intenzione di fare richiede grande coraggio: se poi ti mangi tutti i soldi e non hai il coraggio di procedere che fai?
  4. sapere di avere una data di scadenza, e conoscere esattamente tale data, fa scattare un meccanismo psicologico particolare per cui tutto ti appare privo di senso, quindi paradossalmente potresti perdere la voglia di andare avanti molto prima
 
Nel complesso condivido il ragionamento, però devo fare qualche appunto:
1) 50 anni mi sembra troppo presto. Fino ai 60-65 ti puoi ancora divertire, poi no: sei proprio vecchio
2) Sudamerica. Io piuttosto andrei in Thailandia dove è molto più facile divertirsi a basso costo con molti meno rischi
3) quello che hai intenzione di fare richiede grande coraggio: se poi ti mangi tutti i soldi e non hai il coraggio di procedere che fai?
4) sapere di avere una data di scadenza, e conoscere esattamente tale data, fa scattare un meccanismo psicologico particolare per cui tutto ti appare privo di senso, quindi paradossalmente potresti perdere la voglia di andare avanti molto prima

un appunto , ho vari amici di una certà età e ho visto mio padre, mio padre fino a 75 vanni saltava ballava scopava da dio e aveva amante di 50 anni.... lui 75 .

Ti puoi divertire fino a che fai sport e non hai malattie....

Io a 47 anni sto partendo per un progetto di 5 anni importante per la mia vita quindi se mi va bene sono milionario entro i 55 dovrei pensare che sono vecchio?

lo dico non per darti addosso solo per far capire che un mio amico di 67 anni se andiamo a scopare se ne fa più di me e meglio di me che ho il fiatone
 
Ti dico la mia, io ho avuto una vita difficile, ma nn merda di vita, ho avuto una bella figa per anni sotto le mia mani, ci ho fatto di tutto, e tu mi dirai allora essi felice...

ed invece la natura umana è una merda, xche io adesso che non ce l'ho più sono si calmo, ma quando passo e vedo i culetti delle np di 20 anni ed io ne ho 47 penso non potrò più infilare la mia faccia in mezzo quelle cosce, e quando sarò vecchio sarà anche peggio...

Non smetteremo mai di soffrire bisogna controbilanciare... nel mio caso con la moto e facendo videogiochi due sogni che avevo nella vita.
nel tuo troviamolo insieme un modo no?

Io non ho tanto tempo per aiutare nessuno, ma se vuoi scrivimi.
Purtroppo tu non puoi capire perché come dici hai avuto pure una bella figa sotto le mani per anni e ci hai fatto di tutto, ma cazzo ma ti rendi conto in che forum stai. Noi incel stiamo sotto la media mondiali per relazioni e tu dice che hai avuto pure una bella figa ma dai solo con questo sei sopra la media mondiale. Sei qui sul forum per dire stronzate, ma che cazzo, a tutti, pure uomini sposati con figli e che in passato sono stati magari dei donnaioli impazziscono a vedere i culetti delle teen. Ma capisci che c'è qui gente che non ha mai e dico mai fatto niente di niente, e per niente anche solo un bacio. Per piacere tu non c'entri assolutamente niente con questo forum e gli incel
 
Prenditi la naspi fai sport,magari palestra sauna inclusa e scopa qualche prostituta
È la cosa più abbordabile nel breve termine

Poi dopo trova un part time dove socializzare e magari conoscere qualche np, tenendo a mente di non metterla in casa o ti renderà la vita un inferno
 
Mah, non so cosa consigliarti.
Posso solo scrivere che è deprimente fare l' incel da una vita e andare pure a lavorare. Per chi è incel da sempre è più consono prendere falsa pensione di invalidità, prendere qualcosa tipo redditto di cittadinanza o riuscire a fare l' eremita in montagna, opzione più eroica.
il consiglio tecnicamente più opportuno è quello di Abitante.
 
Si Lavorare in quelle condizioni dev'essere un inferno,io che qualche esperienza l'ho fatta, già al pensiero di domani mi chiedo perché putin non ci tira una bella raffica di bombe a tappeto su sto paese del cazzo
E c'è chi sta ancora peggio al pensiero
 
Purtroppo tu non puoi capire perché come dici hai avuto pure una bella figa sotto le mani per anni e ci hai fatto di tutto, ma cazzo ma ti rendi conto in che forum stai. Noi incel stiamo sotto la media mondiali per relazioni e tu dice che hai avuto pure una bella figa ma dai solo con questo sei sopra la media mondiale. Sei qui sul forum per dire stronzate, ma che cazzo, a tutti, pure uomini sposati con figli e che in passato sono stati magari dei donnaioli impazziscono a vedere i culetti delle teen. Ma capisci che c'è qui gente che non ha mai e dico mai fatto niente di niente, e per niente anche solo un bacio. Per piacere tu non c'entri assolutamente niente con questo forum e gli incel
Questo non è un forum di truecels per forza
incels.is lo è https://incels.is/
 
considerando la situazione attuale, il tuo progetto è una delle strade migliori che puoi tentare.
Non credo che se avessi avuto un passato migliore, la storia oggi sarebbe cosi diversa. Tanti qua dentro dicono, copa qui, copa la. Ma in realtà il passato è passato. Il presente è sempre quello che ci guida verso le scelte, e un presente fatto di vuoto non viene riempito da un passato pieno.
Io ho gia detto di aver avuto un buon passato tutto sommato, ma la solitudine rimane e guiderà le mie scelte future.
Siamo animali perennemente insoddisfatti, quando abbiamo questo vogliamo qualcos'altro, inutile mentire. Se un giorno potrai vivere anche 1 solo giorno d'amore ti dimenticherai del tuo passato. Il problema è che quel giorno è 1 e affinchè diventi più di 1 (avere una relazione duratura) tante cose devono allinearsi. Alcuni puoi provarle ad allinearle tu, altre stanno scritte nel libro del destino.
Da matematico di posso dire che è la varianza quello che cambia le carte del gioco. Muoversi, spostarsi e provare è l'unico modo per uscire dalla media della propria vita e trovare quell'incontro raro che può cambiare tutto.
 
Purtroppo tu non puoi capire perché come dici hai avuto pure una bella figa sotto le mani per anni e ci hai fatto di tutto, ma cazzo ma ti rendi conto in che forum stai. Noi incel stiamo sotto la media mondiali per relazioni e tu dice che hai avuto pure una bella figa ma dai solo con questo sei sopra la media mondiale. Sei qui sul forum per dire stronzate, ma che cazzo, a tutti, pure uomini sposati con figli e che in passato sono stati magari dei donnaioli impazziscono a vedere i culetti delle teen. Ma capisci che c'è qui gente che non ha mai e dico mai fatto niente di niente, e per niente anche solo un bacio. Per piacere tu non c'entri assolutamente niente con questo forum e gli incel
Sei nuovo del forum, io per avere quella figa avevo mentito, inventato storie, truffato, al limite di finire in carcere, se no sarei non dico come te, ma messo molto male, e quando mi ha lasciato mi disse "tu non ti potevi permettere una come me, sei brutto"

Quindi so di che si parla... non sto qui per dire stronzate cerco di aiutare, visto che ormai sono un vecchio di merda che nn ha nessuna che vuole scopare con lui
 
Back
Top