Riflessioni sull'avere coinquilini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento speciale per voi: è stata a casa nostra tutto il weekend se n’è andata domenica pomeriggio, oggi mi sveglio ed è già qui PD a sto punto falla dormire direttamente qua PD

Aggiornamento speciale per voi: è stata a casa nostra tutto il weekend se n’è andata domenica pomeriggio, oggi mi sveglio ed è già qui PD a sto punto falla dormire direttamente qua PD

Avverti che non si è preso una casa singola per fare il cazzo che gli pare con la tipa visto che paga meta affitto, quindi non è normale che la tipa sta sempre a casa vostra, te lo dico perchè non è la prima volta che sento queste cose di NP che si trasferiscono a casa del ragazzo coinquilino.
Se capisce bene, se non capisce un cazzo chiami il padrone di casa.

Avverti che non si è preso una casa singola per fare il cazzo che gli pare con la tipa visto che paga meta affitto, quindi non è normale che la tipa sta sempre a casa vostra, te lo dico perchè non è la prima volta che sento queste cose di NP che si trasferiscono a casa del ragazzo coinquilino.
Se capisce bene, se non capisce un cazzo chiami il padrone di casa.
Non figuro nel contratto e abbiamo avuto una discussione tempo fa sul fatto che non pulissi quanto lui (principalmente vero) dove mi minacciava di cercarsi un altro coinquilino proprio in virtù di questo fatto del contratto, non sono nella posizione di poter creare conflitti, comunque dorme qui quindi se l’intuito non sbaglia domani balza l’unico giorno di ufficio che ha alla settimana per stare con lei, cancellando l’unico momento di pace “assicurata” che ho alla settimana

Non sai quanto, lui a volte chiude la porta del soggiorno per non essere disturbato (non si sa perché non vada in stanza) precludendomi di andare in cucina a bere un bicchiere d’acqua o di uscire a fumarmi una sigaretta
finita per te, urge una ribellione al più presto o sarai scalzato fuori al 100%

Non figuro nel contratto e abbiamo avuto una discussione tempo fa sul fatto che non pulissi quanto lui (principalmente vero) dove mi minacciava di cercarsi un altro coinquilino proprio in virtù di questo fatto del contratto, non sono nella posizione di poter creare conflitti, comunque dorme qui quindi se l’intuito non sbaglia domani balza l’unico giorno di ufficio che ha alla settimana per stare con lei, cancellando l’unico momento di pace “assicurata” che ho alla settimana

Spero scherzi, da quel di che me ne ero andato.

Dividere casa con sconosciuti è quello che ci aspetta grazie alla recessione ormai endemica alla quale assistiamo da almeno 20 anni. Io ora sto dormendo in macchina e dubito che andrò a pagare l'affitto per stare in case condivise. Meglio tenersi i soldi da parte e moneymaxare in futuro, così da avere un posto tutto tuo quando avrai la possibilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro