rifletteteci: l'uomo deve essere sempre meglio di lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Well-known member
Premesso che non ho mai avuto problemi con le tipe, piaccio e riesco ad avere quelle che voglio...detto ciò stavo riflettendo su una cosa, cioè che l'uomo deve essere sempre anche se di poco più bello di lei, o meglio se io sono un 7 devo prendermi una 6-6,5...se sono un 6 devo accontentarmi di una 5, questo perché la donna basta che apre le gambe e ne trova, mentre per l'uomo non funziona così, lui e il cacciatore a lui spetta il più compito arduo della conquista e sempre lui a volte deve accontentarsi, ci avete mai fatto caso? io son stato fidanzato con belle ragazze ma comunque quello più bello (anche se di poco) nella coppia ero sempre io

Premesso che non ho mai avuto problemi con le tipe, piaccio e riesco ad avere quelle che voglio...detto ciò stavo riflettendo su una cosa, cioè che l'uomo deve essere sempre anche se di poco più bello di lei, o meglio se io sono un 7 devo prendermi una 6-6,5...se sono un 6 devo accontentarmi di una 5, questo perché la donna basta che apre le gambe e ne trova, mentre per l'uomo non funziona così, lui e il cacciatore a lui spetta il più compito arduo della conquista e sempre lui a volte deve accontentarsi, ci avete mai fatto caso? io son stato fidanzato con belle ragazze ma comunque quello più bello (anche se di poco) nella coppia ero sempre io
non è vero cazzata...

benvenuto zio nel mondo dei sub7 maschi bianchi etero occidentali
amico io non mi reputo un sub 7 ho sempre avuto tipe belle come ho scritto nel post, la mia era solo una riflessione generica...se non fossero ex non avrei problemi a mettere qua foto mie con loro

Ultima modifica:
Si le ragazze ignorano, sminuiscono, disprezzano e scherniscono i deboli.
O seì forte o vieni emarginato
no ma forse mi son spiegato male nel post, io non son debole anzi e ho sempre conquistato le tipe che mi prefissavo di volere...adesso non dico le modelle più belle d'italia però sempre e comunque belle ragazze...la mia era una riflessione generica, poi ho visto anche rari casi di ragazze carine insieme a cessi pelati eh, però normalmente non funziona così

Ultima modifica:
Che terribile? Un invito agli uomini ad essere la versione peggiore di noi stessi, mandiamole in rovina queste narcisiste piscione!
infatti io ultimamente mi comporto da "figa di legno" al maschile e devo dire che funziona, son sicuro che se tutto il genere umano maschile facesse cosi sai come abbasserebbero la cresta ste n.p?...ma ovviamente non succederà MAI

amico io non mi reputo un sub 7 ho sempre avuto tipe belle come ho scritto nel post, la mia era solo una riflessione generica...se non fossero ex non avrei problemi a mettere qua foto mie con loro
non mi riferivo a te, dico solo che oggi come oggi le np ipergamano a prescindere, i sub7 sono comunque tagliati fuori

non mi riferivo a te, dico solo che oggi come oggi le np ipergamano a prescindere, i sub7 sono comunque tagliati fuori
No questo non è vero, almeno da quello che ho visto io tra amici conoscenti ecc..però appunto in generale l'uomo deve essere sempre piu bello, poi conosco belle ragazze che stanno con dei cessi, ricordo una volta ad una mia amica bella che stà tutt'ora con un cesso pelato gli chiesi cosa ci vedeva di bello in lui, sai cosa mi ha risposto? lo sguardo....da li ho lasciato perdere di fargli ulteriori domande :(

esatto ma stò vedendo che ultimamente e sempre peggio e io non mi posso neanche lamentare a dire il vero, e solo una puntualizzazione la mia
Si, con i social si è radicalizzata la cosa. Ad ogni generazione che passa i criteri di selezione diventano sempre piu' ristretti, se non si è omologati si è fuori dai giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro