rifletteteci: l'uomo deve essere sempre meglio di lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti io ultimamente mi comporto da "figa di legno" al maschile e devo dire che funziona, son sicuro che se tutto il genere umano maschile facesse cosi sai come abbasserebbero la cresta ste n.p?...ma ovviamente non succederà MAI
Anche io faccio così, ma essendo brutto non ottengo nulla comunque, anzi scommetto che qualcuna pensa che sia gay perché non faccio il loro cagnolino come tanti.

Anche io faccio così, ma essendo brutto non ottengo nulla comunque, anzi scommetto che qualcuna pensa che sia gay perché non faccio il loro cagnolino come tanti.
Questo e vero, io devo essere onesto sò di piacere e quindi sò bene come giocare le mie carte, però quel che voglio dire se tutti e dico tutti si comportassero come me ognuno avrebbe la sua n.p, chi piu bella chi meno ovviamente, ma cmq ognuno avrebbe la sua e ci sarebbe " pane per tutti" non sò se mi spiego

Mah io di pariestetici ne vedo tanti, ma è vero che sopra il 6 si inizia a vedere molta più ipergamia femminile.

A me sta anche bene stare con una che è un punto o mezzo punto sotto di me, l'importante è che non sia un obesa e che non sia una zoccola spocchiosa.
Diciamo che pongo prima il fatto che sia una brava ragazza al fatto che sia particolarmente bella.

Non è affatto così. L'ipergamia riguarda i 3 fattori LMS, non solo L. Quindi capita assolutamente di vedere dei cessi assieme a belle fighe, ma compensano appunto con M ed S. Anche perché di uomini davvero belli ce ne sono pochi.

Anch'io sono dell' idea che non è vero, però se lui è meno bello comunque deve compensare con qualcos'altro... tipo una banana di 20 cm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro