Riguardereste gli American Pie?

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Stavo ascoltando i Wheatus, uno di quei gruppi li che finivano nella colonna sonora dei film dell'epoca, e ho ripensato ad American pie (i primi due, dopo is no thx)

Secondo me ed essendo realisti, sono film invecchiati malissimo

Gli ho visti quasi tutti, però sono troppo crudi per me, la mamma di stifler è figa comunque.

Gli ho visti quasi tutti, però sono troppo crudi per me, la mamma di stifler è figa comunque.

Sicuro che sia figa?
Alla fine e soprattutto il primo film, è una "anni novantalata" incentrata sulla tematica dei bravi ragazzi che non scopano
Battute e tematica completamente fuori contesto
Un po' come How i met your mother che a riguardarlo è più che sorpassato

Sicuro che sia figa?
Alla fine e soprattutto il primo film, è una "anni novantalata" incentrata sulla tematica dei bravi ragazzi che non scopano
Battute e tematica completamente fuori contesto
Un po' come How i met your mother che a riguardarlo è più che sorpassato
Milf wallata di qualità:
1000012443.webp

Concordo, io gli ho visti però è spazzatura blupill.
Viene replicato il solito canovaccio holliwoodista del lieto fine a tutti i costi, la realta’ e’ ben diversa, chissa’ quanti tizi hanno ropato nella realta’ altro che sverginarsi prima della fine delle scuole

Viene replicato il solito canovaccio holliwoodista del lieto fine a tutti i costi, la realta’ e’ ben diversa, chissa’ quanti tizi hanno ropato nella realta’ altro che sverginarsi prima della fine delle scuole

Erano anni diversi
Chi non era autistico e non passava le giornate a smontare i PC viveva, se non erano parte del movimento grunge depressione/pere in vena, esattamente come negli american pie
Ad oggi che i ragazzi vanno sulla luna con un cellulare e non so cos'altro fanno e non lo voglio sapere, il mondo adolescenziale che viene lì descritto è fuori dalla realtà

Capostipite di tanti film incentrati sul fatto del “dover fare sesso” entro tot (solitamente la fine del college).
Esempi simili Road trip, Suxbad..
Commedie per ragazzini anni 90-2000 che vanno prese così come sono.

Erano anni diversi
Chi non era autistico e non passava le giornate a smontare i PC viveva, se non erano parte del movimento grunge depressione/pere in vena, esattamente come negli american pie
Ad oggi che i ragazzi vanno sulla luna con un cellulare e non so cos'altro fanno e non lo voglio sapere, il mondo adolescenziale che viene lì descritto è fuori dalla realtà
Questa cosa del passato piu semplice e bello del presente mi sembra una semplificazione, non c’e la controprova che un tizio con quella faccia da ritardato come il protagonista di ap nella’ realta’ di quegli anni avrebbe ficcato free

Capostipite di tanti film incentrati sul fatto del “dover fare sesso” entro tot (solitamente la fine del college).
Esempi simili Road trip, Suxbad..
Commedie per ragazzini anni 90-2000 che vanno prese così come sono.
Cosa mi hai ricordato, in road trip c’era questo tizio che pesava si e no 25 kg che andava a letto con una chubbona nera

IMG_3382.jpeg

Erano anni diversi
Io passavo le giornate a smontare PC, infatti ero KV

Questa cosa del passato piu semplice e bello del presente mi sembra una semplificazione, non c’e la controprova che un tizio con quella faccia da ritardato come il protagonista di ap nella’ realta’ di quegli anni avrebbe ficcato free
I brutti non scopavano nemmeno negli anni 90, Americn Pie è solo una commedia comico-demenziale

Indietro