Rimorchiare pre covid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si,è verissimo!
io mi considero circa normaloide,e qualcosa mi capitava
ora sono arrivato a non sperarci praticamente piu,non vedo davvero un modo
sistematicamente è impedito l accesso a qualche tipa decentemente carina
e noto che questo si riflette con tanta cattiveria in giro.ma è una conseguenza inevitabile.anche io,purtroppo,perche non vorrei..ma purtroppo mi accorgo che senza volerlo divento cattivo

è assurdo,nel giro di 3/4 anni com è cambiata
potevo mettermi sulle chat,e qualcosa usciva
potevo andare sui social a provarci e pure li qualcosa usciva
ora non funziona piu...sulle chat le uniche con cui sono uscito sono state una perdita di tempo,foto stra vecchie o tipe stranissime
sui social non mi rispondono piu
e dal vivo in discoteca manco mi rispondono tra un po o comunque non ce interesse
approcci a freddo disastro,poi la maggior parte delle volte che capiscono che cerco di attaccare bottone o mi guardano male o distolgono lo sguardo
tramite conoscenze comunque anche li non ce interesse corrisposto

mentre vedo che si concedono molto velocemente,senza guardare se l uomo è preso davvero..quando è ricco...li gli chiedono loro,si fanno avanti loro...
che schifo
parlavo con un mio amico ,che convive.ha la casa di proprietà.mi diceva che la tipa ha atteggiamenti strani...un po sospetti ecco...lui secondo me ha paura di provare a smascherarla,perché poi gli toccherebbe cercarne un altra...e lei invece ci sta insieme...perche cosi si fa mantenere nel mentre...

un altro che aveva lasciato la sua tipa,perchè palesemente stava con lui solo per i soldi,e niente questa ha frignato talmente tanto che alla fine ci è rimasto insieme
Magari farò un post con tutte le varie cause del peggioramento. Anche se io probabilmente ho un target più giovane del tuo

si,è verissimo!
io mi considero circa normaloide,e qualcosa mi capitava
ora sono arrivato a non sperarci praticamente piu,non vedo davvero un modo
sistematicamente è impedito l accesso a qualche tipa decentemente carina
e noto che questo si riflette con tanta cattiveria in giro.ma è una conseguenza inevitabile.anche io,purtroppo,perche non vorrei..ma purtroppo mi accorgo che senza volerlo divento cattivo

è assurdo,nel giro di 3/4 anni com è cambiata
potevo mettermi sulle chat,e qualcosa usciva
potevo andare sui social a provarci e pure li qualcosa usciva
ora non funziona piu...sulle chat le uniche con cui sono uscito sono state una perdita di tempo,foto stra vecchie o tipe stranissime
sui social non mi rispondono piu
e dal vivo in discoteca manco mi rispondono tra un po o comunque non ce interesse
approcci a freddo disastro,poi la maggior parte delle volte che capiscono che cerco di attaccare bottone o mi guardano male o distolgono lo sguardo
tramite conoscenze comunque anche li non ce interesse corrisposto

mentre vedo che si concedono molto velocemente,senza guardare se l uomo è preso davvero..quando è ricco...li gli chiedono loro,si fanno avanti loro...
che schifo
parlavo con un mio amico ,che convive.ha la casa di proprietà.mi diceva che la tipa ha atteggiamenti strani...un po sospetti ecco...lui secondo me ha paura di provare a smascherarla,perché poi gli toccherebbe cercarne un altra...e lei invece ci sta insieme...perche cosi si fa mantenere nel mentre...

un altro che aveva lasciato la sua tipa,perchè palesemente stava con lui solo per i soldi,e niente questa ha frignato talmente tanto che alla fine ci è rimasto insieme
Quanti anni hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro