Rimorchiare su IG

• Autore discussione Autore discussione JEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

JEE

Principe di agartha
Premium FDB
Forse non è il posto giusto ma qualcuno sa come si rimorchia su IG?
Non voglio sentire essere chad o robe del genere perché è relativamente scontato, ma intanto cosa si fa cosa non si fa ecc?
Si scrive? Che cosa? A chi?
Tipe a caso della zona sembra relativamente creepy come roba però boh sembra quasi normale da quel che vedo da gli altri

Poi è ovvio che parecchio si baserà su look ecc però penso ci siano una sorta di regole in cui bisogna stare che tu sia un modello che un sub3

Io su IG posto praticamente a caso e poco
La roba più divertente era quando avevo postato una storia in cui io e un amico sciavamo e abbiamo fatto un bel saluto di zio Benny ahahahah con tanto di hardstyle in sottofondo
Non penso che attiri molto le fighe
Per il resto non so perché ho circa 800 followers e seguiro 400 persone penso

Forse non è il posto giusto ma qualcuno sa come si rimorchia su IG?
Non voglio sentire essere chad o robe del genere perché è relativamente scontato, ma intanto cosa si fa cosa non si fa ecc?
Si scrive? Che cosa? A chi?
Tipe a caso della zona sembra relativamente creepy come roba però boh sembra quasi normale da quel che vedo da gli altri

Poi è ovvio che parecchio si baserà su look ecc però penso ci siano una sorta di regole in cui bisogna stare che tu sia un modello che un sub3
non vuoi risposte scontate però che motivo avrebbe una tipa di risponderti se sei brutto? però è un ottimo modo per rimorchiare se seo htn+ ma nd dal vivo, ti basta un profilo curato e rispondi semplicemente ad una storia

non vuoi risposte scontate però che motivo avrebbe una tipa di risponderti se sei brutto? però è un ottimo modo per rimorchiare se seo htn+ ma nd dal vivo, ti basta un profilo curato e rispondi semplicemente ad una storia
Eh ho capito ma cosa intendi per profilo curato?
Cosa rispondi ad una storia?

Eh ho capito ma cosa intendi per profilo curato?
Cosa rispondi ad una storia?
Profilo curato si intende che hai qualche post e/o storia in evidenza dove comunque ci sei tu e poi qualche attività che fai. (Ovviamente over 6.5 non sarebbe necessario ma ehi….si fa quel che si può)
Senza post o follower potresti essere percepito come un fake o un stramboide MdF.

Per rispondere ad una storia non serve.

Basta reactare, la NP se vorrà interagire commenterà la tua reaction, sennò metterà un like o addirittura ti ignorerà completamente.

1. Se mette like, continua a centellinare con le reactions
2. Se non visualizza o comunque non dà nessun segno di vita: it s over.
3. Se scrive apertamente: a cazzo duro bro.

Indietro