Secondo me pure peggio: é quell'alone di sfiga perpetua che ci portiamo dietro e che ti segna dentro. La gente non accetterá mai che siamo sfortunati, perché sulla fortuna o la sfortuna non si ha controllo e si diventa pazzi nell'accettare che molte cose non dipendono da noi. Deve esserci una sorta di meritocrazia a tutti i costi per giustificare quello che si ha
esattamente .... tant'è che , se c'è una cosa che questa condizione infame c'ha donato in piu' rispetto ai chad, sai cos'è ?
è proprio la maggiore capacità di accesso alla redpill.... tradotto, maggiore capacità di osservazione della realtà , maggior capacità di non farci prendere per il culo. Sia chiaro faremmo volentieri a meno eh, pero' effettivamente è cosi'. Mi spiego .... anche vedendo parecchi amici miei, mi rendo conto che la percentuale di chad redpillati è di molto inferiore a quella di sfigati redpillati .... e perchè ?
perchè semplicemente a noi il mondo non funziona , quindi ci domandiamo perchè non funzioni, siamo piu' scientifici , siamo piu' scevri da cazzate. Loro invece, i chad, hanno nel loro background di esperienze di vita , tutta una serie infinita di fattori confondenti.... io sono amico di 2-3 chad, e sono durissimo con loro, spesso glie lo dico proprio, ad uno in particolare gli dico spesso "vorrei essere stupido come come te" , totalmente bluepillati.
E li ci riagganciamo al discorso che dici tu, cioè la bluepill è bella per tutti, è bella per noi ed p bella per i chad. Per noi ci da speranza, al chad da un boost di autostima clamoroso, cioè lui si convince di scopare per motivi che non c'entrano nulla con i motivi reali per i quali effettivamente scopa. Si sente dentro un percorso, si sente cresciuto umanamente .... se ci pensi è bello !!!! sicuramente piu' bello di sapere che non hai conquistato un cazzo di niente !!! ma, esattamente come in natura, la donna ti ha selezionato PREVALENTEMENTE per elementi sui quali hai impatto zero !!!! Poi sicuramente esiste la crescita di look e status che pero' sono percorsi, questi si reali, e che necessitano di orizzonti temporali di 3-4 anni .... non è il "ma la lavoro 3-4 mesi con messaggini ecc...."
non esiste il saperci fare !!!!! esiste solo il market value.
E tutto sommato al chad pure dispiace questa visione, si sente sminuito.... perchè s'è fatto magari tutto un film sulle sue mosse geniali che poi effettivamente l'hanno portato a dama .... TUTTE STRONZATE !!!! Quando magari il tempo di indecisione della stacy che poi l'ha data al chad in questione è dovuta semplicemente al
- guardarsi attorno in attesa di chad dal MV superiore ...che poi magari non era interessato , o non era cosi' superiore, o ha trovato altro, o magari ha semplicemente messo "In panchina"
- oppure aspettare che il chad scoprisse altre carte .... tipo capire quanto sta imballato di soldi, capire che status abbia ecc...
perchè sai, al primo appuntamento, tra cazzate dette, lookmaxing e altre cose è facile sembrare piu' di quanto non si sia realmente, ecco perchè magari spesso le donne , non tutte eh, quello che vogliono accasarsi parlo, richiedono un tempo di frequentazione di qualche mese ....
della serie, fammi vedere chi sei veramente e poi valuto.
Il maschio chiaramente questa roba la vede come tempo necessario ad attuare chissà quale strategia vincente..... in amore vince chi fugge, fatti desiderare e altre stronzate

MA LORO CI CREDONO EH