RIMOZIONE NP FORUM

Per me possono stare, un'opinione inutile in più non fa male.
Il problema è che voi riempite di messaggi i loro post, alimentandone l'ego. Cosa che fanno un po' in tutti i forum. Poi la vedo strana sta cosa, o sono delle femcel e cercano compagnia o vogliono trollare.
Già nella vita reale le ragazze odiano i brutti figuriamoci entrare nel covo degli animali da zoo.
La maggior parte non sa neanche cosa sono gli incel.

Sarebbe un buon punto di partenza capire che quí non vi consideriamo persone, np non è un semplice slogan buttato lì per caso, e quindi comportarvi di conseguenza, immaginando di essere oggetti inanimati (non lontano dalla realtà). Io sono sfavorevole alla vostra permanenza quí, se non per usarvi da sacchi da box virtuali e bersagli di shitstorm, nonostante debba ammettere che col vostro ritardo mentale non fate altro che confermare tutte le teorie della manosfera.
Tuttavia questa è una scelta dell'amministrazione, e bisogna accettarla volenti o nolenti.
Caro, anche tu fai parte dell'amministrazione... con affetto e stima

poi il problema incel e una cosa solo maschile onestamente , a meno che non sei una donna con la faccia deformata o sei talmente grossa tipo vite al limite un maschio lo troverai sempre, per l'uomo e tutta un altra storia, per me gli admin hanno qualche interesse nascosto nel far rimanere queste donne cacazzi e che ridono delle disgrazie altrui, forse vogliono far popolare questo buco di culo? Fatto sta che il forum esiste per darsi consigli, riunire e far sentire capite le persone che hanno questi problemi mettendoli a contatto tra loro

Per me possono stare, un'opinione inutile in più non fa male.
Il problema è che voi riempite di messaggi i loro post, alimentandone l'ego. Cosa che fanno un po' in tutti i forum. Poi la vedo strana sta cosa, o sono delle femcel e cercano compagnia o vogliono trollare.
Già nella vita reale le ragazze odiano i brutti figuriamoci entrare nel covo degli animali da zoo.
La maggior parte non sa neanche cosa sono gli incel.
Ti leggevo tanto sul Forum degli Incel, sei un utente validissimo!

Cosa ci stanno a fare le np come @LaPigna e quell'altra su questo forum? Sono np non possono capire le dinamiche redpill e la rabbia, invidia, sconfitta degli incel, perchè loro, se volessero, si farebbero 4 chad visto che loro ipergamano. Chiedo il loro ban
Il mio consiglio è di metterle tutte in ignore, se ci coalizziamo parleranno solo con i bluepillati e ce le leviamo dalle palle.

Quindi nulla, non capisco l'accanimento da dove venga, l'unica risposta è che ho la vagina.
1: concordo con voi che l'aspetto, lo status e tanti altri aspetti contino nell'attrarre un partner, così come conta in carattere. È un mix di tutte queste cose, nulla escluso.
2: so benissimo e l'ho già detto innumerevoli volte che non penso che gli incel siano assassini, ma solo gente che soffre. Tuttavia penso che esistano deviati mentali che interagendo con un forum del genere, soprattutto quando si riversa odio o si inneggia (anche per scherzo) alla violenza sulle donne, possano compiere qualche cazzata, quindi veramente fossi in voi limiterei sto aspetto.
3: concordo che col tempo e con i social le donne siano più pretenziose nella ricerca di un partner, purtroppo chi non ci sa fare, chi è rimasto indietro, chi purtroppo è nato troppo brutto avrà non poche difficoltà.
4: credo fermamente nel miglioramento personale, ma lungi da me dirvi di farlo, non sono cazzi miei.

Ora dimmi, qual è il problema? Cercherò di regolare il mio carattere "scontroso", se è questo che ha dato problemi.

Ora la chiudo, ho perso anche troppe ore.
Io qui, sono l'utente d' elite che può parlare di Bluepill e miglioramento personale, ti hanno mai chiamato topo? O presa in giro o esclusa? Io si, ma sono arrivato a comprendere che le donne buone meritano di essere amate, e le cattive di essere insultate.
Tu puoi parlare, ma non sarai al mio livello, non ancora forse.
Torna in riga

Ragazzi, chi vuole puó donare soldi a me!!! Ultimamente il mio Moneyslave latita... in particolare le donne potrebbero @Paprika @wllsism @Lucciola @LaPigna
Io avevo proposto un crowdfunding per un tipo che non poteva permettersi di andare per la prima volta a zoccole, credo che Dio lo vedrebbe come un atto di beneficenza, potremmo chiamarlo invece di pay pal : np-pay

la miglior arma contro le donne e essere ingnorate, non avere piu validazione, attenzione, complimenti, 9 su 10 finirebbero tutte in depressione, sarebbe devastante , da tanta dopamina a zero, immagine che reazione puo avere una , e come buttare un secchio di acqua congelato a uno che dorme, avrebbero un shock...

la miglior arma contro le donne e essere ingnorate, non avere piu validazione, attenzione, complimenti, 9 su 10 finirebbero tutte in depressione, sarebbe devastante , da tanta dopamina a zero, immagine che reazione puo avere una , e come buttare un secchio di acqua congelato a uno che dorme, avrebbero un shock...
Ed è anche la causa di tutta questa iper-ipergamia.

in realtà le donne finiscono tutte in depressione e sviluppano problemi mentali, in quanto incapaci di coesistere con la loro personalità egocentrica e chadcentrica...

Una np invecchiando a meno che nn era brutta dalla nascita in un mondo come quello di oggi nn riesce ad accettare di perdere le attenzioni che ha sempre ricevuto... e tutte impazziscono

impossibile ci saranno sempre i ragazzi che ci provano

Back