Te ne metti di problemi.
I bei tempi che purtroppo non ho potuto vivere...Nel vecchio forum un thread del genere non si sarebbe aperto neanche nei meandri dell'immaginazione, con gente come Diluc, Dennis e la vecchia gestione ste tizie dopo nemmeno 1 giorno di forum erano in psicoterapia a rimpiangere di avere messo piede qua sopra
Cavolo, ti sei proprio fissato dopo un solo commento sotto il tuo thread di cagate: recordCosa ci stanno a fare le np come @LaPigna e quell'altra su questo forum? Sono np non possono capire le dinamiche redpill e la rabbia, invidia, sconfitta degli incel, perchè loro, se volessero, si farebbero 4 chad visto che loro ipergamano. Chiedo il loro ban
Vai da chad e non rompere...Cavolo, ti sei proprio fissato dopo un solo commento sotto il tuo thread di cagate: record
Lì gli uomini sono accettati però, almeno in partefossi io l’amministratore le rimuoverei, non centrano nulla con la filosofia redpill ed incel. in pratica e’ come dire che senso ha che un uomo scriva sul sito alfemminile.
La gestione è sempre la stessa caro, di che parli? Il founder è sempre Lui.Nel vecchio forum un thread del genere non si sarebbe aperto neanche nei meandri dell'immaginazione, con gente come Diluc, Dennis e la vecchia gestione ste tizie dopo nemmeno 1 giorno di forum erano in psicoterapia a rimpiangere di avere messo piede qua sopra
ok vero, ma per gli argomenti trattati ,hanno poco senso ci sianoLì gli uomini sono accettati però, almeno in parte
Non stavo flammando, stavo contrabbattendo. Sai che per avere un confronto che avvalori la tua teoria bisogna anche avere qualcuno che conversa con te, e semplicemente non ti cali la testa? Inoltre, 1 non ho negato la teoria redpill, per certi versi penso che alcune cose siano vere, altre no. 2 ci sono anche un paio di uomini qui che non sono redpillati, ci sta qualcuno che è persino bluepilled, ma a loro problemi non ne fate.Mi fa ridere come vogliate le np nel forum quando ieri stavo leggendo un thread c'era una np che si chiama pigna che flammava con tutti e che è palesemente contro la teoria redpill. Sono d'accordo nel far rimanere solo le np che ammettono e accettano che conta solo il bel faccino le altre sono solo irritanti e mi fanno perdere la voglia di entrare sul Forum
Tu divideresti la tua pizza 4 formaggi vriustel e patatine con le np del forum? Non ci credoE' stato più volte detto che è un forum redpill e non incel; il founder ha dato queste disposizioni. Stiamo a vedere come va.
Non è vero, se un utente anche maschio inizia a sparare blupillate viene prontamente offeso da tutti praticamentema a loro problemi non ne fate.
Offeso ma non viene aperto un thread per il suo ban lol (cosa che mi fa ridere un sacco)Non è vero, se un utente anche maschio inizia a sparare blupillate viene prontamente offeso da tutti praticamente
Tutti gli argomenti della subcultura delle np, unghia incarnita, calli, perdite marroni, puzza di formaggio, brufoli, surgery al culo, sbiancamento anale, un incubo praticamenteTra un po' inizieremo a parlare di unghia e di come trattare gli inestetismi della cellulite.
Wurstel e patatine e basta!!! Cmq se me la danno la dividerei volentieri!Tu divideresti la tua pizza 4 formaggi vriustel e patatine con le np del forum? Non ci credo![]()