Rimuginate?

Status
Not open for further replies.
Beh sì
Mi fa schifo la società e mi fanno schifo le persone: in giro vedo tante facce brutte, i contesti sociali sono soliti mettermi a disagio!
Troppa maleducazione ed insensibilità che mi portano un profondo stato di malessere… sinceramente non penso di meritare tutto ciò.
 
Passate molto tempo a rimuginare sul passato?
Nello specifico:

Mi sarebbe piaciuto vivere un'adolescenza più serena, sentirmi più accettato dai miei coetanei e soprattutto poter avere più attenzioni dalle adolescenti, poterle toccare, accarezzare, comunicare con loro.
Non avrebbe senso tornare indietro nel tempo o ringiovanire se la merda esterna non cambia!
Poi sono deluso come già scritto che i miei conoscenti dell'università non si siano fatti più sentire, tra cui compagne che non messaggiano più.
Basterebbe un solo messaggio per farmi sentire meglio Cristoddio!

Poi il futuro io lo vedo come un vuoto oscuro, non riesco ad adeguarmi felicemente in questa sporca società.
Sarebbe meglio se un domani attuassi il coraggioso gesto stoico di Seneca!
 
Nello specifico:

Mi sarebbe piaciuto vivere un'adolescenza più serena, sentirmi più accettato dai miei coetanei e soprattutto poter avere più attenzioni dalle adolescenti, poterle toccare, accarezzare, comunicare con loro.
Non avrebbe senso tornare indietro nel tempo o ringiovanire se la merda esterna non cambia!
Poi sono deluso come già scritto che i miei conoscenti dell'università non si siano fatti più sentire, tra cui compagne che non messaggiano più.
Basterebbe un solo messaggio per farmi sentire meglio Cristoddio!

Poi il futuro io lo vedo come un vuoto oscuro, non riesco ad adeguarmi felicemente in questa sporca società.
Sarebbe meglio se un domani attuassi il coraggioso gesto stoico di Seneca!
Non si capisce perché una adolescente debba essere a tua disposizione così per diritto divino. Tu cosa offri a lei? Perché dovrebbe venire con te?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top