Rimuginate?

Status
Not open for further replies.
fantastico come il tuo lapsus cerberale non ti abbia fatto nemmeno tenere in considerazione le esperienze positive ma solo quelle negative e quelle negative.
Finitissima

le positive le conto sulle dita di una mano, per il resto sono stati pesci in faccia, poi per diversi anni proprio niente, il nulla totale.
Ovvio che guardo certi lati del passato con disprezzo, avrei voluto fare, avrei voluto dare, ho fatto tutto ciò che potevo per mettermi in gioco,
ma ero destinato a NON giocare. Seduto a bordo campo a guardare le partite altrui.
E quando queste esperienze diventano loop, rodono il fegato.
 
Sul passato non tanto. Ogni tanto penso a qualche delusione che ho avuto nelle relazioni e allora mi incupisco.
Piuttosto rimugino invece su ciò che sarebbe potuto essere stato e invece non è stato e sul fatto che ciò dipenda da elementi completamente fuori dal mio controllo.
Rimugino sul fatto che sarebbe bastata una faccia diversa, una forma del cranio diversa, occhi diversi e ossa diverse per avere una vita più felice.
Che così ragazze che mi sono piaciute e a cui io non sono è piaciuto probabilmente mi avrebbero sorriso e fatto capire coi loro modo che avrebbero voluto stare con me.
Forse se fossi stato bello però le ragazze che mi sono piaciute non le avrei nemmeno guardate perché avrei potuto permettermene delle altre.
Magari per come siamo fatti saremmo insoddisfatti in ogni caso. Boh.
 
Sul passato non tanto. Ogni tanto penso a qualche delusione che ho avuto nelle relazioni e allora mi incupisco.
Piuttosto rimugino invece su ciò che sarebbe potuto essere stato e invece non è stato e sul fatto che ciò dipenda da elementi completamente fuori dal mio controllo.
Rimugino sul fatto che sarebbe bastata una faccia diversa, una forma del cranio diversa, occhi diversi e ossa diverse per avere una vita più felice.
Che così ragazze che mi sono piaciute e a cui io non sono è piaciuto probabilmente mi avrebbero sorriso e fatto capire coi loro modo che avrebbero voluto stare con me.
Forse se fossi stato bello però le ragazze che mi sono piaciute non le avrei nemmeno guardate perché avrei potuto permettermene delle altre.
Magari per come siamo fatti saremmo insoddisfatti in ogni caso. Boh.
Esatto, la felicità dipende dalla faccia senza altre invalidità, purtroppo
 
Io rimugino perché avessi avuto un carattere diverso avrei ottenuto molto, rimugino perché se avessi fatto scelte diverse o gestito meglio alcune situazioni, forse avrei ottenuto successi.
D' altro canto, se non fossi stato uno sfigato, non avrei aperto gli occhi su come funzionano le cose, forse mi sarei intrappolato in lavoro e famiglia, mi sarei fatto il vaccino, non sarei andato a lottare nelle strade come ho fatto e tuttora faccio. Certo, adesso una realizzazione in campo sessuale e sentimentale la esigo, comunque, restando quello che sono.
 
Io rimugino perché avessi avuto un carattere diverso avrei ottenuto molto, rimugino perché se avessi fatto scelte diverse o gestito meglio alcune situazioni, forse avrei ottenuto successi.
D' altro canto, se non fossi stato uno sfigato, non avrei aperto gli occhi su come funzionano le cose, forse mi sarei intrappolato in lavoro e famiglia, mi sarei fatto il vaccino, non sarei andato a lottare nelle strade come ho fatto e tuttora faccio. Certo, adesso una realizzazione in campo sessuale e sentimentale la esigo, comunque, restando quello che sono.
Amico mio, ancora con ste cazzate antivacciniste?
 
Esatto, la felicità dipende dalla faccia senza altre invalidità, purtroppo
Così penso sia un po' troppo semplicistico. Sarebbe come dire a un ruandese che la felicità dipende dal fatto di fare tre pasti al giorno.
Diciamo che con quella, una bella faccia, hai le carte per giocartela. Poi sicuro che esistono anche dei belli infelici. Però almeno la possibilità di avere delle relazioni decenti c'è.
 
Amico mio, ancora con ste cazzate antivacciniste?
Altro che cazzate ... Guarda quanti giovani stanno venendo stroncati da questi malori improvvisi, quanti giovani si stanno beccando tumori bruttissimi.
Non stupisce che le categorie professionali maggiormente colpite dai malori improvvisi che portano al cimitero siano medici, veterinari, infermiere, OSS, autisti di auto-ambulanze, forze dell' ordine, insegnanti, persone impegnate nel volontariato? Quasi mai un disoccupato od un politico importante. Chiediti perché.
 
Io rimugino perché avessi avuto un carattere diverso avrei ottenuto molto, rimugino perché se avessi fatto scelte diverse o gestito meglio alcune situazioni, forse avrei ottenuto successi.
D' altro canto, se non fossi stato uno sfigato, non avrei aperto gli occhi su come funzionano le cose, forse mi sarei intrappolato in lavoro e famiglia, mi sarei fatto il vaccino, non sarei andato a lottare nelle strade come ho fatto e tuttora faccio. Certo, adesso una realizzazione in campo sessuale e sentimentale la esigo, comunque, restando quello che sono.
Ma in manifestazione possibile che non conosci nessuna?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top