Rinascita

ale90

Well-known member
Premium FDB
Basta raga ho deciso. Da oggi si fa di tutto per essere al meglio fisicamente e mentalmente e non farò più la mummia quando ho a che fare con le donne. Sarò un 6 niente di più e grazie al fisico ma cercherò di maxxxare un po' anche il viso. ora mi darete del blupillato ma sono convinto che anche il carattere possa fare la differenza in una situazione come la mia. D'ora in poi si cambia, zero paura di prendere pali, se una su Tinder ci sta anche se è bella ci esco e faccio del mio meglio poi vada come vada. Nella quantità sicuramente posso piacere anche a una ragazza carina, basta crederci veramente. Visto che ho la fortuna che con le foto che metto riesco ad avere dei match lo devo fare e lo devo anche a chi non riesce ad averne mezzo e vorrebbe avere questa fortuna.

Allora, di viso sistemato sarò un 5.5 ma con quelle poche migliorie che voglio fare al sei ci arrivo.. sono 1 e 73 ma con rialzi tattici e scarpe giuste a 1.80 ci arrivo tranquillo.. Comunque ragazzi ripeto datemi del blupillato ma se io non avessi i modi di approciare di un andicappato qualcosa concludo sicuro. L'ultima con cui sono stato era comunque una 5,5 con fisico perfetto e l'ex marito e quello che si è presa adesso al posto mio sono molto peggio di me ve lo assicuro, perfino in altezza. Quindi quello che voglio cercare di dire è che se uno ci prova veramente e non ha paura di qualche palo ce la può fare, e l'altezza non conta per tutte, domani per esempio esco con una che è 1.72 e mi ha detto che non gliene frega un cazzo dell'altezza. Devo solo svegliarmi e non essere una cazzo di mummia depressa

Un consiglio, non puntare troppo sul fisico..
Ok non ci punterò troppo ma mi hanno tutte dato sempre un feedback positivo e anzi sono quasi sempre uscite con me per quello, basta dire che il fisico non conta o vale 0,25 e ste cagate qua. Ci sono ragazze (molte più di cosa pensate) per cui il fisico conta tanto, quest' ultima con cui è finita male comunque mi trattava come un chad per il fisico dicendo che non ne aveva mai avuto uno con quel fisico.

Allora, di viso sistemato sarò un 5.5 ma con quelle poche migliorie che voglio fare al sei ci arrivo.. sono 1 e 73 ma con rialzi tattici e scarpe giuste a 1.80 ci arrivo tranquillo.. Comunque ragazzi ripeto datemi del blupillato ma se io non avessi i modi di approciare di un andicappato qualcosa concludo sicuro. L'ultima con cui sono stato era comunque una 5,5 con fisico perfetto e l'ex marito e quello che si è presa adesso al posto mio sono molto peggio di me ve lo assicuro, perfino in altezza. Quindi quello che voglio cercare di dire è che se uno ci prova veramente e non ha paura di qualche palo ce la può fare, e l'altezza non conta per tutte, domani per esempio esco con una che è 1.72 e mi ha detto che non gliene frega un cazzo dell'altezza. Devo solo svegliarmi e non essere una cazzo di mummia depressa
Bene, mi fa piacere tu abbia ascoltato il consiglio.

Più di uno 0.25 non conterà mai.... Io ve lo dico per non illuderci, mi alleno da 25 anni so cosa dico...
E fidati che so anche io cosa dico. Perchè se ho una faccia di merda e sono mentalcel ma con qualcuna ho concluso perchè continuava a parlare del mio fisico qualche cosa vorrà dire. Uscite un po' da certi paradigmi assolutistici che avete

Basta raga ho deciso. Da oggi si fa di tutto per essere al meglio fisicamente e mentalmente e non farò più la mummia quando ho a che fare con le donne. Sarò un 6 niente di più e grazie al fisico ma cercherò di maxxxare un po' anche il viso. ora mi darete del blupillato ma sono convinto che anche il carattere possa fare la differenza in una situazione come la mia. D'ora in poi si cambia, zero paura di prendere pali, se una su Tinder ci sta anche se è bella ci esco e faccio del mio meglio poi vada come vada. Nella quantità sicuramente posso piacere anche a una ragazza carina, basta crederci veramente. Visto che ho la fortuna che con le foto che metto riesco ad avere dei match lo devo fare e lo devo anche a chi non riesce ad averne mezzo e vorrebbe avere questa fortuna.
Daje zì 💪

Uscire dall’accascio è molto complicato perché se ci si prova e non ci si riesce allora ci si riaccascerà più di prima.
Una volta finita , farla iniziare è complicatissimo…tifiamo per te.

Guarda che uno che sta messo bene e curato dopo i 35 attira di più di uno giovane perché dà senso di non aver mollato
ma si in realtà con me tutte le over 30 (non per forza con chi riesco a fare qualcosa) ma tutte lo apprezzano e fanno battutine su quello.. boh o vivo in un posto strano io o non capisco..

5.5 di viso sui social puoi forse puntare alle over 40 wallatissime, magari neanche quelle (vedasi video del bro Crissonanza a riguardo). 1.72 è considerato basso di questi tempi (io sono 170 coi rialzi tattici, ps tu che rialzi tattici usi?). Buona fortuna comunque, ne avrai bisogno.

Ah, e non mi hai detto se lavori, se hai casa e macchina.

5.5 di viso sui social puoi forse puntare alle over 40 wallatissime, magari neanche quelle (vedasi video del bro Crissonanza a riguardo). 1.72 è considerato basso di questi tempi (io sono 170 coi rialzi tattici, ps tu che rialzi tattici usi?). Buona fortuna comunque, ne avrai bisogno.

Ah, e non mi hai detto se lavori, se hai casa e macchina.
Contava solo essere alti >1.90 come @Magic92 e andare con le wallatone toscanacce (ma non è che sotto sotto pure @Vespera è tra quelle timbrate dal buon Magic? :ROFLMAO:)

Raga ti giuro io vado più forte con le under 25 che con le 30enni. La frase che mi sento dire è “ non sembra proprio che abbiamo 10 anni di differenza, conosco persone della mia età che sembrano più vecchie di te”. Quindi secondo me il mantenersi bene dopo i 30 é un fattore stra importanti, la maggior parte delle tizia si immagina i 35 enni come pelati e con la panza

Indietro