Rinascita

Raga ti giuro io vado più forte con le under 25 che con le 30enni. La frase che mi sento dire è “ non sembra proprio che abbiamo 10 anni di differenza, conosco persone della mia età che sembrano più vecchie di te”. Quindi secondo me il mantenersi bene dopo i 30 é un fattore stra importanti, la maggior parte delle tizia si immagina i 35 enni come pelati e con la panza
Ma che cazzo di 35enni conoscete? Tra colleghi e amici 30-35enni, pochi rispecchiano lo stereotipo del panzone agato 😅

5.5 di viso sui social puoi forse puntare alle over 40 wallatissime, magari neanche quelle (vedasi video del bro Crissonanza a riguardo). 1.72 è considerato basso di questi tempi (io sono 170 coi rialzi tattici, ps tu che rialzi tattici usi?). Buona fortuna comunque, ne avrai bisogno.

Ah, e non mi hai detto se lavori, se hai casa e macchina.

1.73 se mette le air force è già un umano

Raga non ho mai puntato alle wallate di 40 anni, al massimo sui 30 bassi.. non capisco perché dite che dovrei puntare a quelle.. nemmeno le metto nella ricerca su Tinder

Che poi dal vivo concludo un cazzo è un altro discorso ma non venite a dirmi che nelle foto il fisico non conta un cazzo

Il fisico conta, ma come detto e ripetuto più volte sono i dettagli genetici immodificabili a smuovere i neurotrasmettitori.
Occhi, sguardo, sorriso etc.
Avete mai sentito di una donna che si è innamorata guardando un deltoide?

Fino a ieri chiedevi consigli per antidepressivi... deduco che hai deciso di non prenderli e non fare nemmeno sedute di psicoterapia...
Hai puntato ad altro oltre a Tinder?

Indietro